serydalbo 0 Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 Salve! HO una seat alhambra del 2001 e volevo montare un caricatore cd per la mia autoradio (è quella di serie una blaukpunt scala bvx) ma non saprei quale sia compatibile e non vorrei spendere una grossa cifra. Se per caso sapete anche dirmi se va montata nel bauletto anteriore lato passeggero o nel vano nel baule lato destro o in un altro posto. Grazie, attendo con ansia una risposta. Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 Leggi un po' qui: http://hificar.it/ Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 il caricatore per essere compatibile mi pare che debba essere obbligatoriamente della marca dell'autoradio... alcune volte si può bypassare questo problema acquistando delle apposite interfacce iso... però non so dirti se veramente si possa risolvere così facilmente ad ogni modo il caricatore (si dice BLAUPUNKT) puoi metterlo dove meglio credi, dove sei comodo e con qualsiasi inclinazione saluti Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 si puoi metterci un altro caricatore attraverso una interfaccia. puoi metterci sia un clarion o un alpine, io ad esempio ho montato su un'autoradio originale della passat un caricatore 6 dischi clarion con l'interfaccia e va benissimo. Rivolgiti a qualche installatore di fiducia (serio) e vedrai che si vendono i kit appositi, se non riesci fammi un fischio ciao doms Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora