Jump to content

caricatore cd per seat alhambra

Post consigliati

Salve!

HO una seat alhambra del 2001 e volevo montare un caricatore cd per la mia autoradio (è quella di serie una blaukpunt scala bvx) ma non saprei quale sia compatibile e non vorrei spendere una grossa cifra.

Se per caso sapete anche dirmi se va montata nel bauletto anteriore lato passeggero o nel vano nel baule lato destro o in un altro posto.

Grazie, :( attendo con ansia una risposta.

Leggi un po' qui:

http://hificar.it/

il caricatore per essere compatibile mi pare che debba essere obbligatoriamente della marca dell'autoradio... alcune volte si può bypassare questo problema acquistando delle apposite interfacce iso... però non so dirti se veramente si possa risolvere così facilmente

ad ogni modo il caricatore (si dice BLAUPUNKT) puoi metterlo dove meglio credi, dove sei comodo e con qualsiasi inclinazione

saluti

si puoi metterci un altro caricatore attraverso una interfaccia.

puoi metterci sia un clarion o un alpine, io ad esempio ho montato su un'autoradio originale della passat un caricatore 6 dischi clarion con l'interfaccia e va benissimo.

Rivolgiti a qualche installatore di fiducia (serio) e vedrai che si vendono i kit appositi, se non riesci fammi un fischio

ciao doms

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...