Jump to content

Mascherina Idea Doppio Din

Post consigliati

Ciao a tutti,

Siccome lo spazio per l'autoradio dell'idea è definito come doppio DIN (e in effetti a spanne dovrebbero starci 2 din) mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai visto in giro una mascherina che dia la possibilità di mettere il doppio din.

Io ho comprato l'originale fiat ma è 1 solo din + un cassettino non removibile.. e cmq anche segandolo via.. lo spazio per il primo din è troppo generoso e quindi nel secondo non ci passa mai più....

Grazie a tutti..

Ciao

Ciao a tutti,

Siccome lo spazio per l'autoradio dell'idea è definito come doppio DIN (e in effetti a spanne dovrebbero starci 2 din) mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai visto in giro una mascherina che dia la possibilità di mettere il doppio din.

Io ho comprato l'originale fiat ma è 1 solo din + un cassettino non removibile.. e cmq anche segandolo via.. lo spazio per il primo din è troppo generoso e quindi nel secondo non ci passa mai più....

Grazie a tutti..

Ciao

63583[/snapback]

sul sito della phonocar ci sono le mascherine adattatori per risolvere problemi come il tuo, io ho trovato solo questa per l'idea

3_310.jpg

così a occhio parrebbe possibile levare il cassettino e trasformarla in una cornice singola per doppio din

ci sarebbe da chiedere alla phonocar comunque

se vuoi vederlo sul sito:

www.phonocar.it>accessori>mascherine autoradio>3/310

ciao!

purtroppo questa mascherina è la stessa che ho già acquistato... anche a me sembrava che fosse un cassettino rimovibile... e invece è fisso.. e nettamente più piccolo di 1 din...

Tenterò con una mail alla phonocar... grazie del consiglio...

Ciao.

Ciao a tutti,

Grazie a tutti..

Ciao

63583[/snapback]

sul sito della phonocar ci sono le mascherine adattatori per risolvere problemi come il tuo, io ho trovato solo questa per l'idea

3_310.jpg

così a occhio parrebbe possibile levare il cassettino e trasformarla in una cornice singola per doppio din

ci sarebbe da chiedere alla phonocar comunque

se vuoi vederlo sul sito:

www.phonocar.it>accessori>mascherine autoradio>3/310

ciao!

63598[/snapback]

Chiedi ad un installatore, vedi cosa ti dice.

Mi sa che in commercio non la trovi perché tempo fa l’ho cercata anche io per un amico ma non ho trovato niente.anzi su una rivista del settore ho letto che quello della fiat idea non è esattamente una vano a due din ma poco meno...

uff.. immaginavo....

sempre i soliti... che diavolo gli costava farla 2 din.... mah!

Vabbè... niente monitor motorizzato... sigh....

Grazie a tutti...

Mi sa che in commercio non la trovi perché tempo fa l’ho cercata anche io per un amico ma non ho trovato niente.anzi su una rivista del settore ho letto che quello della fiat idea non è esattamente una vano a due din ma poco meno...

63888[/snapback]

uff.. immaginavo....

Grazie a tutti...

63888[/snapback]

64024[/snapback]

non serve il doppio din per il monitor motorizzato a scomparsa!!! :rolleyes:

Io già ce l'ho un autoradio... volevo aggiungere il solo monitor motorizzato... non fanno due din? (1 + 1)?....

uff.. immaginavo....

Grazie a tutti...

63888[/snapback]

64024[/snapback]

non serve il doppio din per il monitor motorizzato a scomparsa!!! ;)

64134[/snapback]

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...