fefe78 0 Postato 25 Agosto 2005 Report Share Postato 25 Agosto 2005 Ciao a tutti, Siccome lo spazio per l'autoradio dell'idea è definito come doppio DIN (e in effetti a spanne dovrebbero starci 2 din) mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai visto in giro una mascherina che dia la possibilità di mettere il doppio din. Io ho comprato l'originale fiat ma è 1 solo din + un cassettino non removibile.. e cmq anche segandolo via.. lo spazio per il primo din è troppo generoso e quindi nel secondo non ci passa mai più.... Grazie a tutti.. Ciao Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 25 Agosto 2005 Report Share Postato 25 Agosto 2005 Ciao a tutti, Siccome lo spazio per l'autoradio dell'idea è definito come doppio DIN (e in effetti a spanne dovrebbero starci 2 din) mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai visto in giro una mascherina che dia la possibilità di mettere il doppio din. Io ho comprato l'originale fiat ma è 1 solo din + un cassettino non removibile.. e cmq anche segandolo via.. lo spazio per il primo din è troppo generoso e quindi nel secondo non ci passa mai più.... Grazie a tutti.. Ciao 63583[/snapback] sul sito della phonocar ci sono le mascherine adattatori per risolvere problemi come il tuo, io ho trovato solo questa per l'idea così a occhio parrebbe possibile levare il cassettino e trasformarla in una cornice singola per doppio din ci sarebbe da chiedere alla phonocar comunque se vuoi vederlo sul sito: www.phonocar.it>accessori>mascherine autoradio>3/310 ciao! Quote Link to post Share on other sites
fefe78 0 Postato 26 Agosto 2005 Author Report Share Postato 26 Agosto 2005 purtroppo questa mascherina è la stessa che ho già acquistato... anche a me sembrava che fosse un cassettino rimovibile... e invece è fisso.. e nettamente più piccolo di 1 din... Tenterò con una mail alla phonocar... grazie del consiglio... Ciao. Ciao a tutti, Siccome lo spazio per l'autoradio dell'idea è definito come doppio DIN (e in effetti a spanne dovrebbero starci 2 din) mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai visto in giro una mascherina che dia la possibilità di mettere il doppio din. Io ho comprato l'originale fiat ma è 1 solo din + un cassettino non removibile.. e cmq anche segandolo via.. lo spazio per il primo din è troppo generoso e quindi nel secondo non ci passa mai più.... Grazie a tutti.. Ciao 63583[/snapback] sul sito della phonocar ci sono le mascherine adattatori per risolvere problemi come il tuo, io ho trovato solo questa per l'idea così a occhio parrebbe possibile levare il cassettino e trasformarla in una cornice singola per doppio din ci sarebbe da chiedere alla phonocar comunque se vuoi vederlo sul sito: www.phonocar.it>accessori>mascherine autoradio>3/310 ciao! 63598[/snapback] Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 di niente figurati 'sto punto non ti resta che farla fare in vetroresina se è onesto non ti chiede più di trenta euro, se è ladro arriva fino a 50, ma mi sa che è l'unico modo ciao! Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 Chiedi ad un installatore, vedi cosa ti dice. Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 27 Agosto 2005 Report Share Postato 27 Agosto 2005 Mi sa che in commercio non la trovi perché tempo fa l’ho cercata anche io per un amico ma non ho trovato niente.anzi su una rivista del settore ho letto che quello della fiat idea non è esattamente una vano a due din ma poco meno... Quote Link to post Share on other sites
fefe78 0 Postato 29 Agosto 2005 Author Report Share Postato 29 Agosto 2005 uff.. immaginavo.... sempre i soliti... che diavolo gli costava farla 2 din.... mah! Vabbè... niente monitor motorizzato... sigh.... Grazie a tutti... Mi sa che in commercio non la trovi perché tempo fa l’ho cercata anche io per un amico ma non ho trovato niente.anzi su una rivista del settore ho letto che quello della fiat idea non è esattamente una vano a due din ma poco meno... 63888[/snapback] Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 29 Agosto 2005 Report Share Postato 29 Agosto 2005 uff.. immaginavo.... sempre i soliti... che diavolo gli costava farla 2 din.... mah! Vabbè... niente monitor motorizzato... sigh.... Grazie a tutti... Mi sa che in commercio non la trovi perché tempo fa l’ho cercata anche io per un amico ma non ho trovato niente.anzi su una rivista del settore ho letto che quello della fiat idea non è esattamente una vano a due din ma poco meno... 63888[/snapback] 64024[/snapback] non serve il doppio din per il monitor motorizzato a scomparsa!!! Quote Link to post Share on other sites
fefe78 0 Postato 30 Agosto 2005 Author Report Share Postato 30 Agosto 2005 Io già ce l'ho un autoradio... volevo aggiungere il solo monitor motorizzato... non fanno due din? (1 + 1)?.... uff.. immaginavo.... sempre i soliti... che diavolo gli costava farla 2 din.... mah! Vabbè... niente monitor motorizzato... sigh.... Grazie a tutti... Mi sa che in commercio non la trovi perché tempo fa l’ho cercata anche io per un amico ma non ho trovato niente.anzi su una rivista del settore ho letto che quello della fiat idea non è esattamente una vano a due din ma poco meno... 63888[/snapback] 64024[/snapback] non serve il doppio din per il monitor motorizzato a scomparsa!!! 64134[/snapback] Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora