maxbuscetta 0 Postato 22 Settembre 2015 Report Share Postato 22 Settembre 2015 Buonasera mi sono appena registrato dopo aver letto tante discussioni che riguardano l'alimentazione delle macchine a GPL. (complimenti) Guido una Mercedes W203 classe C200 kompressor con impianto GPL Tartarini centralina EVO 01 e iniettori 07.( installato nel 2011 ) Ho letto che la cosa più difficile è entrare nella centralina,(Chiave HW),io non devo modificare nulla la macchina va benissimo sia a benzina che gas.Ma visto che cambio i filtri devo azzerare la manutenzione ( 350 ore) per non sentire il beep. cosa posso fare? Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
Black Sabbath 0 Postato 23 Settembre 2015 Report Share Postato 23 Settembre 2015 basta un cavo e il relativo software, niente di complicato Quote Link to post Share on other sites
maxbuscetta 0 Postato 23 Settembre 2015 Author Report Share Postato 23 Settembre 2015 basta un cavo e il relativo software, niente di complicato grazie per aver risposto il cavo non è il problema ma dove trovo il software? e poi senza HW chiave entro nel programma per poter cancellare la manutenzione? Saluti Quote Link to post Share on other sites
Black Sabbath 0 Postato 24 Settembre 2015 Report Share Postato 24 Settembre 2015 il software lo trovi anche in internet basta cercare un po'; puoi azzerare il contaore tagliando anche senza la chiave hw Quote Link to post Share on other sites
maxbuscetta 0 Postato 24 Settembre 2015 Author Report Share Postato 24 Settembre 2015 il software lo trovi anche in internet basta cercare un po'; puoi azzerare il contaore tagliando anche senza la chiave hw hai un indirizzo affidabile dove poterlo cercare o scaricare? grazie Quote Link to post Share on other sites
Black Sabbath 0 Postato 25 Settembre 2015 Report Share Postato 25 Settembre 2015 http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=22325&hl=tartarini&page=1 Quote Link to post Share on other sites
maxbuscetta 0 Postato 26 Settembre 2015 Author Report Share Postato 26 Settembre 2015 http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=22325&hl=tartarini&page=1 Ok nuovamente grazie ho scaricato la versione 5.8 volevo scaricare la 6.0 ma il mio pc me lo segnala come dannoso. ma per quello che devo fare la 5.8 è più che buona in questi giorni arriva il cavetto provo e ti faccio sapere. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora