Jump to content

Sblocco autoradio


Nat12

Post consigliati

Salve a tutti  ho cambiato furgone e purtroppo non sono in possesso del codice di sblocco dell'autoradio.E' un blaupunkt  con seriale BP632261759722   e l'altro codice e'  7646322316  . Per favore c'e' qualcuno che puo' aiutarmi ? grazie.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti  ho cambiato furgone e purtroppo non sono in possesso del codice di sblocco dell'autoradio.E' un blaupunkt  con seriale BP632261759722   e l'altro codice e'  7646322316  . Per favore c'e' qualcuno che puo' aiutarmi ? grazie.

 

se è fiat prova 1534

 

altrimenti prova  5378

 

ultima spiaggia (ma non credo)   1378

 

fai sapere per cortesia qualcosa.......

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

salve a tutti! ho visto in questo forum che siete bravissimi a risolvere problemi di code per autoradio fiat... io ho lo stesso problema batteria a terra.. sostituita ora la radio chiede il code.. ovviamente auto acquistata usata dal nord... premetto che l'auto e' una fiat punto 2^ serie 1.3 mjt lo stereo un blaupunkt  con i seguenti codici: bp534856851362 - fiat punto 188cd 7645348316

Vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti! ho visto in questo forum che siete bravissimi a risolvere problemi di code per autoradio fiat... io ho lo stesso problema batteria a terra.. sostituita ora la radio chiede il code.. ovviamente auto acquistata usata dal nord... premetto che l'auto e' una fiat punto 2^ serie 1.3 mjt lo stereo un blaupunkt  con i seguenti codici: bp534856851362 - fiat punto 188cd 7645348316

Vi ringrazio anticipatamente

5524

Link to comment
Share on other sites

Grazie di cuore.. ho provato e..funzionaaaaaa!!!! ankora grazie infinite pensate ke domani partivo x bologna e senza stereo!!!! Grande sito.. grande forum e grande Domega!!! cmq vi confesso ke avevo provato anke su un sito di recupero codici... mi ha ..rubato ..praticamente 10 euro ke ..spero usera' x acquistare medicinali!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...