Jump to content

MERCEDES


glauco

Post consigliati

Ho da appena 4 mesi acquistato una macchina Mercedes CLK 270.

Dopo 2 mesi ho constato un difetto alla centralina che mi è stata cambiata.

Dopo tre mese una segnalazione di "un guasto"!

Ovviamente riparato (trattavasi di un sensore)

Ora chiedo se la cosa sia possibile per una vettura nuova!

Grazie <_<

Link to comment
Share on other sites

Hai una bella macchina con un motore molto potente.... credo che però sei un po "iellato" però ringrazia che hai potuto cambiare i pezzi in garanzia.

La mia C200 Komp SW ha raggiunto i 230.000 km e finora il più grosso problema l'ho avuto con un sensore che mi ha fatto spendere un bel po di soldini (km.180000).

Forse l'inefficienza dei meccanici (questa volta mercedes) ho speso 400 euro + 100 di chiamata ACI pur non avendolo utilizzato ed una riparazione in due puntate.

 

Il sensore mi procurava non mi faceva partire la macchina a caldo. Appena raffreddatasi riuscivo a metterla in moto. Quindi il difetto si presentava solo in particolari condizioni di temperatura motore.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Hai una bella macchina con un motore molto potente.... credo che però sei un po "iellato" però ringrazia che hai potuto cambiare i pezzi in garanzia.

La mia C200 Komp SW ha raggiunto i 230.000 km e finora il più grosso problema l'ho avuto con un sensore che mi ha fatto spendere un bel po di soldini (km.180000).

Forse l'inefficienza dei meccanici (questa volta mercedes) ho speso 400 euro + 100 di chiamata ACI pur non avendolo utilizzato ed una riparazione in due puntate.

 

Il sensore mi procurava non mi faceva partire la macchina a caldo. Appena raffreddatasi riuscivo a metterla in moto. Quindi il difetto si presentava solo in particolari condizioni di temperatura motore.

63259[/snapback]

 

io ho un clk del 2001 con un motore 2000 kompressor,e sono molto contento del motore,che va a meraviglia. e la tua risposta mi fa ben sperare, visto che e` il tuo stesso motore.

nel rapporto affidabilita` di quattroruote le mercedes fanno davvero una pessima figura grazie a problemi di elettronica.

Link to comment
Share on other sites

Chissà perché mi ricorda qualcuno.. :lol:  ;)

66502[/snapback]

 

x caso inizia con rx...e finisce con 8?!? :lol: :lol: ;)

 

Pure io all'inizio ero molto scettico sul "rombo" :lol: dell'rx ma devo dire che sentita in accelerazione qualcosa di decente esce pure!!!Nulla a che vedere con una m3 ma non è che si può volere tutto!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...