pennellodoro Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 Salve mi sono appena iscritto, ho una Mercedes Classe C del 2005 e devo acquistare una autoradio audio 20 Mercedes, foto in allegato, con i seguenti codici: A 171 820 05 86 model n.MF2420 Voi siete in grato di capire se l'autoradio con i suddetti codici è idonea per la mia auto? Grazie anticipatamente By pennellodoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 Se non sbaglio l'autoradio in foto è un 2 din cioè occupa uno spazio doppio rispetto ad una tradizionale. La tua auto che alloggiamento ha? Per il resto che optionals ha la tua che potrebbero influire sul funzionamento? caricatore cd, comandi al volante, bluetooth, impianto di amplificazione particolare? Un consiglio d'obbligo è di farti dare il codice di sblocco altrimenti rischi di comprare un soprammobile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennellodoro Postato 4 Settembre 2015 Author Report Share Postato 4 Settembre 2015 Se non sbaglio l'autoradio in foto è un 2 din cioè occupa uno spazio doppio rispetto ad una tradizionale. La tua auto che alloggiamento ha? Per il resto che optionals ha la tua che potrebbero influire sul funzionamento? caricatore cd, comandi al volante, bluetooth, impianto di amplificazione particolare? Un consiglio d'obbligo è di farti dare il codice di sblocco altrimenti rischi di comprare un soprammobile... Grazie per la risposta si ho l'alloggiamento grande e non ho optionals quindi dovrebbe andar bene, nel frattempo ho sentito un'amico, mi ha consigliato di smontare la mia autoradio e leggere il codice vecchio se è uguale allora posso procedere all'acquisto. grazie del consiglio per il codice sblocco Grazie by pennellodoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora