noyzkinglb Postato 1 Settembre 2015 Report Share Postato 1 Settembre 2015 Renault Clio IV 1.2 16v GPL Ho intenzione di comprare quest'auto, che sarà la mia prima auto, dato che ho 18 anni. Volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me (ne capisco davvero molto poco di macchine, in generale), cosa ne pensate di quest'auto.. Impressioni di guida, prestazioni, consumi, difetti e tante altre cose. Io l'ho scelta perchè esteticamente mi piace molto, soprattutto gli interni con lo stereo touchscreen. Tra i difetti mi hanno detto che la versione GPL si sforza molto subito dopo i 100 km/h, e questa non è una cosa che mi convince molto, cioè come prestazioni mi sembra moolto scarsa. Però a me economicamente sarebbe molto meglio la versione GPL che porta un consumo combinato (urbano/extraurbano) dichiarato di 5.6l/100km (sono davvero questi i consumi? Cioè circa 18 km con 1 l di GPL?). E farò circa 20.000 km annui, penso. Il budget è di 10.000 euro circa, se avete qualche altra auto da consigliarmi dite pure. Quindi ripeto, ditemi tutto quello che potete su quest'auto. GRAZIE MILLE Ps. Sono indeciso tra questa è la Lancia Ypsilon Twin Air Metano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
65cesare Postato 2 Settembre 2015 Report Share Postato 2 Settembre 2015 Prendi una micra gpl rientra nel tuo budget non te ne pentirai 12 3 cilindri 80 cavalli di seconda tocca i cento km orari Link to comment Share on other sites More sharing options...
65cesare Postato 2 Settembre 2015 Report Share Postato 2 Settembre 2015 La Clio 12 sedici valvole 75 cavalli nel tratto fi bo salita velocità max 110 per un sorpasso devi scalare in quarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 Prendi una micra gpl rientra nel tuo budget non te ne pentirai 12 3 cilindri 80 cavalli di seconda tocca i cento km orari La può guidare un neopatentato? perchè lui ha 18 anni... Sono aperte troppe discussioni uguali, continuiamo qui: http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=53505 Link to comment Share on other sites More sharing options...
65cesare Postato 8 Settembre 2015 Report Share Postato 8 Settembre 2015 Sinceramente la mia versione ecovisia la base per intenderci no ma credo che altre versioni si a benzina sicuramente tutte le versioni ricordo che sono tutte 59 kw ma si differenziano sul peso Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 8 Settembre 2015 Report Share Postato 8 Settembre 2015 Come già detto, per favore, continuiamo qui: http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=53505 Chiudo la discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati