laiola 0 Postato 27 Agosto 2015 Report Share Postato 27 Agosto 2015 Salve mi è spuntata la spia rossa dell' airbarg cosa vuol dire e cosa c'è da fare? grazieeeeeeeeeee Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 28 Agosto 2015 Report Share Postato 28 Agosto 2015 La tua auto è molto vecchia? Ti si è scaricata recentemente la batteria? Quella spia segnala un malfunzionamento dell'airbag ed in caso di urto non è detto che funzioni. Il mio consiglio è andare da un meccanico o un elettrauto e fargli fare la diagnosi con l'apposito examiner in modo da capire che tipo di errore sia presente. Ps: questa domanda era meglio se la ponevi nella sezione adeguata, cioè in Parliamone, qui è difficile che gli utenti più esperti la notino. Quote Link to post Share on other sites
laiola 0 Postato 28 Agosto 2015 Author Report Share Postato 28 Agosto 2015 La tua auto è molto vecchia? Ti si è scaricata recentemente la batteria? Quella spia segnala un malfunzionamento dell'airbag ed in caso di urto non è detto che funzioni. Il mio consiglio è andare da un meccanico o un elettrauto e fargli fare la diagnosi con l'apposito examiner in modo da capire che tipo di errore sia presente. Ps: questa domanda era meglio se la ponevi nella sezione adeguata, cioè in Parliamone, qui è difficile che gli utenti più esperti la notino. tI RINGRAZIO DEL CONSIGLIO MA PER ME è LA PRIMA VOLTA CIAO E ANCORA GRAZIE Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora