miri81 0 Postato 27 Agosto 2015 Report Share Postato 27 Agosto 2015 Ciao un'info mi devono regalare una opel corsa del 2003 ma a mio carico c'è il passaggio di proprietà. Tra tutti i siti questo sito sulle auto sembrava interessante e chiaro però vorrei una mano da voi. Quanto costerebbe? tempi? Quote Link to post Share on other sites
dvd70 0 Postato 27 Agosto 2015 Report Share Postato 27 Agosto 2015 Non si capisce cosa chiedi esattamente.... Il costo va in base ai Kw e fino ad una certa potenza è uguale per tutte,poi varia un po' a seconda delle province ed aumenta in proporzioni ai Kw. i bolli sono uguali e l'agenzia di solito si ciuccia un centinaio di euro,se vai tu al pra li risparmi. quindi o su quel sito vai alla pagina calcolo costo ed inserisci i dati,oppure devi darli qui,compreso dove risiedi e aspetti che qualcuno lo faccia al tuo posto. tutte cose comunque che sono ben spiegate direttamente dove hai linkato tu e in tanti altri i tempi in ogni caso sono immediati,visto che viene fatto direttamente Quote Link to post Share on other sites
carlo.t78 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 Concordo in pieno con dvd70 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora