Jump to content

Vi presento la mia Uno SX(diciamo mia...)

UnoFire1242

Post consigliati

Salve sono UnoFire1242, e sono un ragazzino con la passione per le auto. Ho qualche esperienza come meccanico(con un padre che fa questo lavoro

Oltre a quello di carrozziere) e mi diverto a marchingegnare vicino alla nostra Uno...e infatti le abbiamo apportato varie modifiche a cominciare dalla cilindrata.... Se volete posso postarvi delle foto della belva e l elenco completo delle modifiche sia estetiche che meccaniche. Grazie(ah già abbiamo anche una Punto GT ma questa è un' altra storia)

Comunque le foto arriveranno tra circa una settimana(ora non sto a casa... Sigh...già mi manca la Uno...)ma le modifiche sono:

Meccaniche:motore e cambio Punto 60 cabrio, camme Punto 75, skat, chiusura foro per ricircolo gas scarico sotto al filtro,Impianto con dischi autoventilanti all'anteriore(derivati da una 145 2.0, tra poco montepremi anche il freni posteriori), cerchi 15" gommati 195/45(registrati a libretto, presi da una Golf Variante e sono stupendi)(a breve marmitta G.p. abarth),pompa benzina Stilo 1.6, corpo far fallato Uno 1.4 i.e. SX

Estetiche: oltre ai cerchi, strumentazione Turbo i.e. mk2, sedili versione S(i nostri erano stati maltrattati dal precedente proprietario e trovare quelli della SX...impossibile),sterzo sportivo, quattro casse nelle sedi originali Bose e autoradio doppio din, fanali bruniti, frecce bianche alla anteriore e frecce bianche prese da una Opel Tigra sui parafanghi. E tra un mesetto....una bella riverniciata(il colore e verde metalizzato , non ricordo il nome però). Spero di non avervi annoiato e sicuramente ho mancato qualcosa che poi mi ricorderò. Grazie dell' attenzione Unisti!!

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...