Jump to content

Perdita potenza a freddo


Skorpius92

Post consigliati

Il problema te lo fa solo di mattina a freddo? Oppure l'hai notato anche fuori, quando la lasci l'auto per molte ore ferma?

 

Puoi fare questa prova: prima di rientrare commuta manualmente a benzina e torna a casa a benzina.

 

Magari c'è qualche iniettore che trafila GAS e ti satura i collettori di GPL durante tutta la notte e, di mattina, il motore ha bisogno di qualche minuto per bruciarlo tutto. Un amico aveva lo stesso problema e l'ha aggirato in questo modo. Ho detto aggirato perché per risolverlo dovrebbe trovare e cambiare l'iniettore difettoso.

 

Se non hai cavo diagnosi e software per verificare la pressione mattutina, fai la prova del palloncino.

Link to comment
Share on other sites

Il problema te lo fa solo di mattina a freddo? Oppure l'hai notato anche fuori, quando la lasci l'auto per molte ore ferma?

 

Puoi fare questa prova: prima di rientrare commuta manualmente a benzina e torna a casa a benzina.

 

Magari c'è qualche iniettore che trafila GAS e ti satura i collettori di GPL durante tutta la notte e, di mattina, il motore ha bisogno di qualche minuto per bruciarlo tutto. Un amico aveva lo stesso problema e l'ha aggirato in questo modo. Ho detto aggirato perché per risolverlo dovrebbe trovare e cambiare l'iniettore difettoso.

 

Se non hai cavo diagnosi e software per verificare la pressione mattutina, fai la prova del palloncino.[/quot

Il problema te lo fa solo di mattina a freddo? Oppure l'hai notato anche fuori, quando la lasci l'auto per molte ore ferma?

 

Puoi fare questa prova: prima di rientrare commuta manualmente a benzina e torna a casa a benzina.

 

Magari c'è qualche iniettore che trafila GAS e ti satura i collettori di GPL durante tutta la notte e, di mattina, il motore ha bisogno di qualche minuto per bruciarlo tutto. Un amico aveva lo stesso problema e l'ha aggirato in questo modo. Ho detto aggirato perché per risolverlo dovrebbe trovare e cambiare l'iniettore difettoso.

 

Se non hai cavo diagnosi e software per verificare la pressione mattutina, fai la prova del palloncino.

 

Lo fa anche quando la macchina è ferma da molte ore, durante i mesi freddi soprattutto..ho pensato anche io a una cosa del genere..vediamo, la settimana prossima la porto..magari mi cambiano gli iniettori spontaneamente

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Può essere un problema di olio o lubrificazione del motore?

Hai risolto? Cos'era?

Ciao, mi hanno restituito l'auto ieri dopo 10 giorni..facendo le mappature risultava sempre tutto nella norma, poi controllando meglio hanno scoperto che tutti gli iniettori erano difettati..inoltre il polmone era lurido..evidentemente prima di vendermela quelli della concessionaria non l'hanno fatta controllare. Ora è stato pulito tutto e gli iniettori sono stati sostituiti in garanzia
Link to comment
Share on other sites

Classico delle concessionarie: Dicono sempre che le auto sono perfette,tagliandate e controllate anche dentro il tubo di scarico,poi l'unica co9sa che gli fanno è una lavata così si presenta bene.....

 

 

Può essere un problema di olio o lubrificazione del motore?

Hai risolto? Cos'era?

 

Edo,ma tu se trovi una gomma a terra dai la colpa all'oilio....?!?! :rolleyes:

 

Oh,quattro 3ad con quattro cose completamente diverse e che con la lubrificazione non c'entrano nulla e tiri sempre fuori la storia dell'olio...!!!! <_<

 

hai la fissa dell'olio oppure delle manie di persecuzione da olio!! :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...