Jump to content

Problema imp. landi


ALFONE

Post consigliati

Proprio nel periodo delle ferie ecco consa mi succede..

All' improvviso la mia marea 1.6 16v landi omegas non passa + a gas!!

 

Panicooo... passo dall' istallatore mi controlla che arrivi il gas al riduttore... che aprano le valvole... insomma tutto ok ma non funziona .. mi dice che non ha tempo (sai a fine luglio... tutti devono partire bla bla bllalala )  :D  richiamani al telefono che fissiamo un appuntamento x settimana prox  dice lui !!  :o 

Vah be' facciamo cosi'...

Il giorno prestabilito arrivo in officina e ancora bla bla bla non ho tempo  ormai i meccanici sono quasi tutti in ferie bla blalbla  ;)    :huh:    :(    ;) 

Ho capito  ... ma vaffan.... tu e la tua officina.

 

Torno a casa    :ph34r:  stacco la batteria x fare il reset della centralina la ricollego dopo mezzora faccio girare al minimo il motore x 20 min poi vado a farmi un giro a benza ed infine passo a gas tutto ok!!

 

Sembra risolto ma .... tutto questo si ripresenta all' incirca dopo 400 - 500 km  e devo rifare il reset

 

Probabilmente la centralina durante il funzionamento acquisisce dei valori che poi alla lunga mandano fuori parametri la centralina a gas che quindi commuta con i beep a benzina  e non passa a gas neanche dopo spegnimento riavvio del motore

 

Qualcuno ha suggerimenti?

62822[/snapback]

 

urka...bel quesito... :P

 

una m,artellata alla centralina????? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Proprio nel periodo delle ferie ecco consa mi succede..

All' improvviso la mia marea 1.6 16v landi omegas non passa + a gas!!

 

Panicooo... passo dall' istallatore mi controlla che arrivi il gas al riduttore... che aprano le valvole... insomma tutto ok ma non funziona .. mi dice che non ha tempo (sai a fine luglio... tutti devono partire bla bla bllalala )  :(  richiamani al telefono che fissiamo un appuntamento x settimana prox  dice lui !!  :o 

Vah be' facciamo cosi'...

Il giorno prestabilito arrivo in officina e ancora bla bla bla non ho tempo  ormai i meccanici sono quasi tutti in ferie bla blalbla  <_<    :D    :(    :lol: 

Ho capito  ... ma vaffan.... tu e la tua officina.

 

Torno a casa    :D  stacco la batteria x fare il reset della centralina la ricollego dopo mezzora faccio girare al minimo il motore x 20 min poi vado a farmi un giro a benza ed infine passo a gas tutto ok!!

 

Sembra risolto ma .... tutto questo si ripresenta all' incirca dopo 400 - 500 km  e devo rifare il reset

 

Probabilmente la centralina durante il funzionamento acquisisce dei valori che poi alla lunga mandano fuori parametri la centralina a gas che quindi commuta con i beep a benzina  e non passa a gas neanche dopo spegnimento riavvio del motore

 

Qualcuno ha suggerimenti?

62822[/snapback]

Se e' cosi' l'unica e' collegare il soft e vedere nella pagina errori.

 

tuttavia qualcosa deve esserci....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...