Jump to content

Autoradio Chorus Audia A3

Guest hellogirls

Post consigliati

Guest hellogirls

Ciao a tutti,oggi cercando in internet sono riuscito a Scoprire questo fantastico Forum.Spero Vivamente che qualcuno di Voi riesca a risolvere questo mio problema,ovvero:

Ho da circa 2 settimana un'Audi A3 con stereo Chorus a cassetta Marchiato Grunding.Adesso il mio desiderio + spinto e quello di potergli collegare un Caricatore CD/Mp3 per ascoltare un po di musica visto e considerato che non sono riuscito a prendere lo stereo Cd.Il concessionario che mi ha venduto la macchina è disposto a pagarmelo lui,e quindi mi fa andare da un elettrauto di fiducia che Trattando Kenwood mi monta 1 caricatore CD/Mp3 Modello kdcc719mp da 10 cd con interfaccia CA-467vWau/N per macchine Audi e Golf,quindi fin qui tutto ok.. Adesso il problema riscontrato è il seguente ovvero mi legge fino a 6 CD compreso le traccie mp3 e per passare avanti devo tenere pigiato il tasto di scorrimento Veloce..Qualcuno sa indicarmi magari 1 altro caricatore oppure qualche altra interfaccia che riesca a far recepire allo stereo originale il Caricatore MP3?e quindi levare questa grossa seccatura del Pigiamento del Tasto?

P.s Io vorrei evitare di cambiare stereo,e magari mettere ul ulteriore diplay che funziona con le frequemze Buie della Radio in quanto rovinerebbe tutto l'interno e verrebbe davvero 1 porcheria di lavoro...

anche se non nascondo che ho visto 2 modellini davvero interessanti ovvero :

Sony MEX - R1 "il piu venduto,che penso che si potrebbe adattare internamente"

Pioneer DEH - p70 BT "bluethout ed MP3"

Si accettano consigli Grazie in anticipo... Rix

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...