Jump to content

Codice sblocco autoradio ALFA 159


sdero

Post consigliati

  • Risposte 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.so di aver richiesto già due codici.. in passato per una lancia ypsilon di mia moglie..ultimamente per la mia alfa 159..il problema è che questa autoradio si è bruciato il circuito integrato e ho dovuto acquistarne un altra dallo sfascio..quello che chiedo è possibile fare un eccezione al regolamento..alla fine non ha senso imbrogliare facendo un altra iscrizione ecc chiedo solo per favore per questa volta di fare un eccezione..la prego..grazie attendo risposta

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato il codice per l autoradio..l ho provata in casa e ha accetato il codice..ora compare la scritta cancheck suppongo perchè non riconosce il bodycomputer perchè ovviamente non è collegata in auto ma provandola in auto dovrebbe scomparire o rimane con la scritta cancheck?devo eseguire qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao a tutti,

Ho comprato da qualche mese una Brera, alla quale ho deciso di sostituire la radio originale con una doppio din.

Ora, avendo la mia radio originale inutilizzata, pensavo di montarla sulla 159 di mio padre, che non è MP3. Purtroppo non ho il codice di sblocco (il vecchio proprietario non mi lo ha dato), sareste in grado di scoprirlo?

 

Questi i dati della radio: 

Blaupunkt made in Portugal

Alfa 939 SB05

815CM630391351165

7646 303 316

 

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...