Vladib 0 Postato 14 Novembre 2019 Report Share Postato 14 Novembre 2019 Prova di vedere se non hai le perdite d'oglio sopra i cavi delle candele Quote Link to post Share on other sites
Vladib 0 Postato 14 Novembre 2019 Report Share Postato 14 Novembre 2019 Sulla parte superiore del motore ce un coperchio li sotto sono candele ed anche qualche tubazione di olio.. puo essere li una perdita sui cavi del primo cilindro... togli il coperchio guarda che non sia sporco il cavo di alimentazione delle candele.. da li puo uscire questo problema.. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 11 Dicembre 2019 Report Share Postato 11 Dicembre 2019 Ti hanno messo il sensore di pressione giusto?Perchè essendo turbo la macchina tua ci va il sensore da 5,5 bar. Sulle macchine normali ci va il 3,5 bar. Quote Link to post Share on other sites
findus 0 Postato 15 Aprile Report Share Postato 15 Aprile il 8/6/2015 at 20:02, minu ha scritto: cerca di risparmiare piu che puoi tanto sono sempre li stessi,la mia "rabbia"è che se ogni 50k km devo sostituire gli iniettori addio risparmio,e per questo che mi sono ingegnato nel risolvere il problema a monte.non è accettabile che si debba sost. gli iniettori ( 50 euro cadauno) per una molla! purtroppo è cosi. ciao il problema non sono le molle e nemmeno lo sporco, ne ho aperti a centinaia e posso garantire che il 70 % erano pulitissimi, si tratta di ripristinare un campo magnetico fatto e progettato male, lo faccio già da un paio d'anni, con circa 120 eu ti ridò gli iniettori come nuovi, le molle non perdono elasticità, lavorano pochissimo, garantito Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora