Jump to content

radio lancia y


ndr3a

Post consigliati

ciao a tutti, è da un anno che ho la radio della mia LANCIA YPSILON bloccata e solo in questi giorni sono venuto a sapere che si puo trovare il codice di sblocco da un codice all'interno della radio di 12 cifre. 

 

 blaupunkt gmbh

lancia 843cd

 

il codice è 815BP338848835970

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, è da un anno che ho la radio della mia LANCIA YPSILON bloccata e solo in questi giorni sono venuto a sapere che si puo trovare il codice di sblocco da un codice all'interno della radio di 12 cifre. 

 

 blaupunkt gmbh

lancia 843cd

 

il codice è 815BP338848835970

 

Grazie in anticipo

code 3641

Link to comment
Share on other sites

hay grazie per il codice , ma un altra informazione  nel caso in cui sono stati inseriti svariati codici,naturalmente tutti sbagliati, quanto tempo dovro aspettare prima che si levi la scritta  radio blocked/wait?

If the display continually shows "WAIT" then the unit may be codelocked and will need to be left switched on  for up to 24 hours to reset before another code entry attempt is possible.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera chiedo gentilmente se mi potete aiutare a reperire il codice della mia Lancia Ypsilon immatricolata a novembre 2003. Codice stereo BP338830853661. Mod. Blaupunkt 843 cd. Grazie in anticipo a tutti. Buona serata

code 4522

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...