Carnielito 0 Postato 7 Maggio 2015 Report Share Postato 7 Maggio 2015 L'elettrovalvola intercettatrice del gas, posta sul riduttore o subito prima, potrebbe anche essere tolta. Non è lei che fa tenuta a motore spento. E' una sicurezza principalmente in caso di incidente o di perdita di gas verso l'esterno, dei componenti nel vano motore. Quote Link to post Share on other sites
Paolo.Mignone 0 Postato 9 Maggio 2015 Report Share Postato 9 Maggio 2015 probabilmente era la carburazione grassa, dì al tuo meccanico che le auto moderne non sono il "ciao" al quale si cambiavano i getti. Non c'è bisogno di giocare con le extrainiettate, si hanno dei problemi solo se sono scarse, una volta arrivati a quella giusta è inutile andare oltre. La carburazione a gpl deve essere quella corretta, in parallelo con quella a benzina, nè più ne meno. Te lo dice uno che aveva una Mazda 3, motore difficile da gasare, e con l'interfaccia lovato acquistata, ho tarato con attenzione facendo 120.000 km a gpl senza problemi di valvole. Quote Link to post Share on other sites
TheSerpico89 0 Postato 24 Maggio 2015 Author Report Share Postato 24 Maggio 2015 Buongiorno ragazzi, fino a ieri da quando ho inserito la mia ultima risposta la macchina è partita al primo colpo, è da due giorni che si è ripresentato il problema!! Ma come è possibile? Quote Link to post Share on other sites
supermario 0 Postato 5 Giugno 2015 Report Share Postato 5 Giugno 2015 Con la Panda 1.2 e impianto GPL Zavoli Bora a circa 50.000 km fino a 61000 km ho avuto un problema della prima accensione (soprattutto se c'era umidità) che come accendevo si spegneva subito la macchina. Qualche giono fa (61.000 km) mi ha lasciato a piedi la macchina e mi hanno sostituito la pompa della benzina da li in poi non ho piu avuto un'accensione andata a male. Ovviamente questo è quello che è successo a me e non sò se può far scopa con quello che sta succedendo a te. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora