Jump to content

bmw 316 compact

Post consigliati

salve a tutti, vi scrivo perche vorrei tanto risolvere il problema che affligga la mia auto, vi spiego:

circa un anno fa, mentre stavo alla guida della mia piccola, mi accingevo a frenare e il volante mi incomincia a tremare fra le mani...... il tempo passa e il tremorio èsempre piu forte, allora vado dal mecc. e mi dice di cambiare dischi e pasticche,ok, cambia tutto, la macchina va un amore. dopo 2-3 mila km inizia di nuovo questo piccolo tremore che man mano si intensifica, allora la riporto dal mecc, che mi dice che i dischi sono probabilmente difettisi, allora me li ricambia, passa il tempo, solito tremore rivado dal mecc. stavolta cambia dischi pasticche e mozzo, dopo i soliti 2-3 mila km il problema si e' ripresentato, chi mi aiuta? chi mi sa dire realmente cosa ha la mia macchina e perche fa questo difetto? la mia è una 316 copmpact del 1996 con 135000 km. ma potrebbero essere i cerchi in lega?che sono storti. premetto che non ho mai fatto incidenti, toccato marciapiedi, tamponato o urtato niente, la mia auto la conservo come un gioiello e' tutto originale bmw.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...