Jump to content

Auto Nuova Da Scegliere!


Cracco99

Post consigliati

Buongiorno ragazzi! Sono nuovo visto che è la prima volta che mi capita di chiedere che macchina regalare...

Partiamo subito con il raccontare. Mi piacerebbe fare un regalo ad un mio zio, non ama proprio le macchine ma mi rifiuto di farlo viaggiare con una semplice Mercedes Classe C 200, oramai vecchia di 3/4 anni. Allora mi è venuta una grande idea! Perché non fargli un piccolo regalo per i suoi 60 anni?! Non ha problemi di soldi anzi diciamo proprio nessuno! Ma non ama spendere per delle macchine e preferisce spenderli in Case/Viaggi/Ristoranti...

 

La domanda mi sembra un po' ovvia: Potreste darmi una mano con la scelta di questa Auto? Grazie.

Le idee che mi sono venute fino ad ora sono poche; visto che non essendo appassionato di auto e di velocità vorrei stare su qualche automobile bella esteticamente, signorile, elegante, comoda, che faccia scena mentre si passa in città, ovviamente abbastanza potente e veloce lo deve essere; così ogni tanto lo obbligherò a spingere il piede.

 

Il prezzo direi che si dovrebbe raggirare intorno hai 70 mila euro; massimo 80 mila Optional compresi... Vorrei evitare di pagare il Super Bollo visto che se non sbaglio sono 5 mila euro in più ogni anno allo stato...

 

Passiamo alle macchine che mi sono venute in mente: (I consigli sono ben accettati).

-Maserati Ghibli Diesel 250 (Per evitare consumi grossi e non pagare il Super Bollo).

-Audi A7 SportBack (Sperando non superi i cavalli per il SuperBollo e sperando ci sia anche Diesel).

-Mercedes CLS oppure Mercedes Classe E (Anche se sembra meno costosa).

Di macchine a questi livelli non penso ce ne siano molte...

Mi raccomando rispondete in tanti visto che mi serve aiuto urgentemente; e più opinioni non fanno mai male!

 

Grazie mille, cordiali saluti Tommaso.

Link to comment
Share on other sites

:D Tommasoooooooooo ....Daiiiiiiiiiiii....... !!!

Se c'è il Superbollo , ci sarà anche lo  Spiderbollo , il Batbollo ....... qual è il problema ,

sono il TOP nel loro essere .

 

Non fare il taccagno con lo ZIO ......

 

-Dal lune al vene :

DA una Maserati 4porte S q4......in su.

 

-sabato e domenica :

DA una Ferrari F12 in su .

 

- per parcheggiare sui marciapiedi della città e affrontare le asperità....:

almeno una Lamborghini LM , che se non ricordo male , si poteva avere anche con una specie di scooter pieghevole nel "cassone" posteriore.

 

Fai lo sfacciato con lo zio ..............che magari lo porti a nozze .

 

Dai ,Fai uno sforzo per lo zio e lassa stà el diesel turbato .

Vuoi mettere un mediocre VW Phaeton V10 TDi ..........e queste proposte SSSSfacciate.........una barzelletta .

:P BBBuooooonanotteeeeeeeeeee!!!!

Link to comment
Share on other sites

COn quel budget puoi comprare davvero tante belle macchine.
Personalmente amo le vetture Audi e Bmw ma son un pò sportive per una prsona che dopotutto non gli interessa molto delle auto.
Forse un bel mercedes classe C o E risolve il problema.
Altrimenti proponigli quelle un pò particolari tipo cla

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ragazzi! Sono nuovo visto che è la prima volta che mi capita di chiedere che macchina regalare...

Partiamo subito con il raccontare. Mi piacerebbe fare un regalo ad un mio zio, non ama proprio le macchine ma mi rifiuto di farlo viaggiare con una semplice Mercedes Classe C 200, oramai vecchia di 3/4 anni.

 

 

 

Arrivato a questo mi son stufato di leggere...

Ennesimo post inutile.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire perché mi date dello stupido incosciente...
Ho soltanto chiesto aiuto su una macchina...

Grazie comunque...

Link to comment
Share on other sites

Questo lo dici tu... Perché dovrei essere un Troll? E' da più di 2 settimane che cerco aiuto, ho trovato solo questo Forum e devo essere preso per Troll? 
Bah

Link to comment
Share on other sites

Perché date del troll ad un ragazzino di 16 anni?

In Albania dove aimè risiedo ormai quasi fisso per trasferte di lavoro molto lunghe, le auto che circolano sono quelle citate dal ragazzino, forse qualcosa di meglio anche, vetture che in Italia le sognano, in Albania o meglio a Tirana è possibile vederle circolare liberamente ogni giorno. A fare l'albanese sono io invece, che circolo con delle opel astra con la media di oltre 300000km a testa e che di motore sono letteralmente a terra essendo auto aziendali :ph34r: .

 

Comunque a prescindere da questo io scarterei le auto da te citate e mi orienterei su due vetture ben precise, una Cadillac Escalade, oppure una modesta Mustang e se ti avanzano dei soldi, puoi pagarti gli studi di odontoiatria o infermieristica presso una università privata a Tirana o a Bucarest (Romania) e comprarti una bella laurea che di questi tempi serve tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...