dvd70 0 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 anche io due: AG e prins che io sappia non si riesce,se qualcuno invece sa come si fa sarei contento di avere questa possibilità in emergenza Quote Link to post Share on other sites
pulpos68 0 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 le hai provate tutte? Posta una foto del commutatore Quote Link to post Share on other sites
dvd70 0 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 Al buio non mi viene bene la foto,comunque quello dell'AG è esattamente come in questo disegno che ho trovato in rete come prove non ho fatto altro che tenere premuto per svariati secondi il pulsante sia quando è nella condizione partenza benzina con led rosso a dx lampeggiante per poi commutare a gpl,sia quando il led è spento che significa sempre a benzina Quote Link to post Share on other sites
pulpos68 0 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 prova a tenerlo pigiato prima ancora di dare alimentazione al commutatore( cioè prima di girare la chiave e accendere il quadro) Quote Link to post Share on other sites
dvd70 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 sembra che non funzioni nemmeno così,ma ho provato ieri sera tardi e oggi sono stato via....riproverò,però mi sa che non vada a gpl in diretta Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 8 Settembre 2015 Report Share Postato 8 Settembre 2015 sul mio devi aspettare che sia illuminato il commutatore, cosa che avviene lasciando la chiave di accensione sulla seconda posizione per poi tornare un attimo sulla prima e di nuovo sulla seconda; al limite ripeto l'operazione e il commutatore si illumina. per partire direttamente a gas tengo premuto il pulsante finche la spia del funzionamento a gas passa da lampeggiante a fissa. l'avviamento è leggermente piu lungo ma questione di un paio di secondi Quote Link to post Share on other sites
dvd70 0 Postato 8 Settembre 2015 Report Share Postato 8 Settembre 2015 riproverò in vari modi in fase di accensione Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 10 Settembre 2015 Author Report Share Postato 10 Settembre 2015 Sui sequent fast non si può me lo confermò l installatore Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora