dvd70 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 anche io due: AG e prins che io sappia non si riesce,se qualcuno invece sa come si fa sarei contento di avere questa possibilità in emergenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pulpos68 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 le hai provate tutte? Posta una foto del commutatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvd70 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 Al buio non mi viene bene la foto,comunque quello dell'AG è esattamente come in questo disegno che ho trovato in rete come prove non ho fatto altro che tenere premuto per svariati secondi il pulsante sia quando è nella condizione partenza benzina con led rosso a dx lampeggiante per poi commutare a gpl,sia quando il led è spento che significa sempre a benzina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pulpos68 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 prova a tenerlo pigiato prima ancora di dare alimentazione al commutatore( cioè prima di girare la chiave e accendere il quadro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvd70 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 sembra che non funzioni nemmeno così,ma ho provato ieri sera tardi e oggi sono stato via....riproverò,però mi sa che non vada a gpl in diretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 8 Settembre 2015 Report Share Postato 8 Settembre 2015 sul mio devi aspettare che sia illuminato il commutatore, cosa che avviene lasciando la chiave di accensione sulla seconda posizione per poi tornare un attimo sulla prima e di nuovo sulla seconda; al limite ripeto l'operazione e il commutatore si illumina. per partire direttamente a gas tengo premuto il pulsante finche la spia del funzionamento a gas passa da lampeggiante a fissa. l'avviamento è leggermente piu lungo ma questione di un paio di secondi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvd70 Postato 8 Settembre 2015 Report Share Postato 8 Settembre 2015 riproverò in vari modi in fase di accensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 10 Settembre 2015 Author Report Share Postato 10 Settembre 2015 Sui sequent fast non si può me lo confermò l installatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora