Jump to content

problemi con mercedes a GPL


nono19

Post consigliati

Buongiorno a tutti, ho un mercedes 200CE del 98 motore 4 cilindri 16V con impianto GPL iniettato, da un paio di mesi è sorto il problema che l'auto non tiene più il minimo (se è girata a benzina lo tiene) e quando lascio l'acceleratore in prossimita degli stop a volte si spegne cosi' come quando accendo il clima.

Ho girato 3 officine di meccanici ma nessuno mi ha risolto il problema, volevo chiedere secondo voi cosa potrebbe essere, problema di scheda o altro?

Vi ringrazio come sempre.

 

Davide

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, ho un mercedes 200CE del 98 motore 4 cilindri 16V con impianto GPL iniettato, da un paio di mesi è sorto il problema che l'auto non tiene più il minimo (se è girata a benzina lo tiene) e quando lascio l'acceleratore in prossimita degli stop a volte si spegne cosi' come quando accendo il clima.

Ho girato 3 officine di meccanici ma nessuno mi ha risolto il problema, volevo chiedere secondo voi cosa potrebbe essere, problema di scheda o altro?

Vi ringrazio come sempre.

 

Davide

62268[/snapback]

 

Non avrai il filtro gas lercio?

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, ho un mercedes 200CE del 98 motore 4 cilindri 16V con impianto GPL iniettato, da un paio di mesi è sorto il problema che l'auto non tiene più il minimo (se è girata a benzina lo tiene) e quando lascio l'acceleratore in prossimita degli stop a volte si spegne cosi' come quando accendo il clima.

Ho girato 3 officine di meccanici ma nessuno mi ha risolto il problema, volevo chiedere secondo voi cosa potrebbe essere, problema di scheda o altro?

Vi ringrazio come sempre.

 

Davide

62268[/snapback]

 

Non avrai il filtro gas lercio?

 

cia'

Max

62279[/snapback]

 

Ciao roccia ma allora ce lo vuoi dare il report finale sul variatore o no?? :D

 

L'hai poi provato a 15°, testato la massima potenza, consumi, ecc.?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

il filtro è pulito...il problema del minimo mi viene dato solo quando attacco il clima e a volte agli incroci quando lascio l'acceleratore.

A benzina tutto fila liscio....come posso verificare se è un problema di mappatura della centralina?

62320[/snapback]

 

ciao, secondo me devi recarti dal tuo installatore e farti rimappare la centralina col minimo in condizioni normali e col minimo sotto carico(clima e servosterzo in funzione).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...