Jump to content

Opel Corsa C RadioType/Code SMARRITO !


scafanto

Post consigliati

Salve prima di tutto volevo presentarmi, sono un nuovo utente e mi chiamo Antonio.
Tenevo a ricordare che a prescindere dal mio caso, mi sono coinvolto solo ora ad entrare in questo forum poiché ho notato una vasta professionalità rispetto a tante autofficine presenti nella mia zona.

Come da titolo possiedo un Opel Corsa C data di Immatricolazione 20/12/2001-Cilindrata 973- Alimentazione Benzina, l'autoradio e di serie a cassette con comandi a volante e nel vortice dove si inseriscono le cassette c'è scritto Car 2004 Philips.

Ho sempre usufruito dell sistema Autoradio senza nessun tipo di problema e per tanto con comandi al volante, fino al giorno in cui dimentico i fari di posizione accesi e talvolta esaurendo l'intera autonomia della batteria. Da premettere che in materia sono più che ignorante e per tanto la mia ignoranza mi ha portato a questo..All'accensione dell' Autoradio mi compare la scritta "SAFE" talvolta mi informo su come posso inserire i codici e al Bip inserisco dei codici a mia insaputa sbagliati per ben 3 volte.  
I codici SBAGLIATI che ho inserito riguardano un foglio di colore bianco che ho trovato in auto con due etichette sopra VAUXHALL (CAR PASS) ed OPEL (CAR PASS).

 

Sul etichetta VAUXHALL (CAR PASS) ad ogni tipo di codice ci sono delle "x" per cui non è possibile vedere nessun codice mentre sull'etichetta OPEL (CAR PASS) sono inseriti i codici solo nelle opzioni VIN-Security Code-Engine Type/No-Key No.
 

Per tanto al Bib ho inserito più volte codici sbagliati  e se non erro credo di aver inserito quelli inerenti a "Security Code", talvolta ho scelto di andare in un officina e mi è stato detto che i codici da me interessati per l'Autoradio non erano quelli, ma si trovano su un etichetta rossa (formato tessera) che io non dispongo e che per tanto non era possibile utilizzare il sistema Autoradio se non ero provvisto di quei codici.

Fine della storia ? Non dispongo dei codici presenti sul etichetta rossa e all'accensione del Autoradio tenendo premuto il tasto "AS" non rispunta fuori ne il Bib e ne il format per inserire i codici.

Ringrazio in anticipo e attendo Vostre notizie.

Antonio 

 



 

Link to comment
Share on other sites

Devi comunicare i codici che trovi sull'etichetta ed incisi sulla scocca della radio, senza quelli com'è possibile aiutarti? non siamo degli indovini <_<

Grazie per la risposta, essendo ignorante in materia non sapevo che dovevo fornire questi dati pardon.

Per quanto riguarda il mio caso dovrei smontare l'autoradio per verificarli o c'è un altro modo ? Chiedo ancora scusa per la mia incompetenza.   :unsure:

Link to comment
Share on other sites

 

Devi comunicare i codici che trovi sull'etichetta ed incisi sulla scocca della radio, senza quelli com'è possibile aiutarti? non siamo degli indovini <_<

Grazie per la risposta, essendo ignorante in materia non sapevo che dovevo fornire questi dati pardon.

Per quanto riguarda il mio caso dovrei smontare l'autoradio per verificarli o c'è un altro modo ? Chiedo ancora scusa per la mia incompetenza.   :unsure:

 

Sì, devi estrarre l'autoradio. Se non sei in grado rivolgiti ad un elettrauto ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, rieccomi, sono appena andato in un auto officina e mi sono fatto smontato l'autoradio, praticamente riesco a leggere questo, poichè sull'etichetta attaccata una parte non è del tutto chiara:

type car 2004 (E)
WA060108

Philips 326559176
GM020411141001

poi nel cassetto dove è stato sfilato lo stereo c'è scritto

 

GM 09146051
GMT 65004
449021146


 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buona sera a tutti,

leggendo il forum ho notato ch emolti come me hanno il problema del code per l'autoradio, io possiedo un Opel Corsa D ho installato un autoradio originale comprata in demolizione ma il car code purtroppo non dispobile.

Mi potete aiutare per avere codice radio per sbloccarla?

Di seguiti vi scrivo i dati radio 

 

CD30 MP3 

 

DELPHI GRUNDIG 

 

N INCISO SULLA RADIO :  GM0D3382423360 

 

Spero mi potiate aiutare, ringrazio anticipatamente. 

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti,

leggendo il forum ho notato ch emolti come me hanno il problema del code per l'autoradio, io possiedo un Opel Corsa D ho installato un autoradio originale comprata in demolizione ma il car code purtroppo non dispobile.

Mi potete aiutare per avere codice radio per sbloccarla?

Di seguiti vi scrivo i dati radio 

 

CD30 MP3 

 

DELPHI GRUNDIG 

 

N INCISO SULLA RADIO :  GM0D3382423360 

 

Spero mi potiate aiutare, ringrazio anticipatamente. 

Seriale non presente nel database

dispiace

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Buonasera,

ho ereditato una Opel Signum 3.0 cdti del 2003.

Ferma da oltre 10 anni con evidente batteria scarica.

Manca Codice autoradio.

Ho smontato l'apparecchio traendo quanto9 segue:

SIEMNESO VDO

330886636

N° 13 138 247   1227

Type CCR 2006

 

UU7

Produzione n° 74DPZZ

 

Grazie

 

Massimo da Bologna

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buongiorno a tutti,

 

chiedo ai gentili amministratori e non un aiuto per la mia OPEL CORSA  C  del 2003, non ritrovo più il codice radio. Si tratta di una VDO CDR 2005

 

poichè sull'etichetta attaccata una parte non è del tutto chiara vi riporto qui di seguito ciò che sono riuscito a decifrare :

TYPE : CDR 2005 (E)
WA070243

GM020521474249

poi nel cassetto dove è stato sfilato lo stereo c'è scritto

 

GM 09146050
GMT 65003
449021146

 

Vi allego anche delle foto se può essere di aiuto.

 

Vi sarei grati se riusciste a fornirmi il codice radio ed eventualmente a spiegarmi la procedura per l'inserimento.

 

Ringrazio tutti in anticipo.

Buona giornata

FabrizioESSE

 

post-775375-0-64474700-1526460819_thumb.jpeg

post-775375-0-88074300-1526460834_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Ok, grazie mille lo stesso. 

 

 

@FabrizioESSE

 

Per le Siemens VDO non ho niente

devi andare in concessionaria o in

un centro riparazioni radio

 

era scritto anche nel messaggio sopra il tuo 

 

https://it.motor1.com/forum/index.php?showtopic=52655&do=findComment&comment=822965

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...