diego10 0 Postato 15 Agosto 2005 Report Share Postato 15 Agosto 2005 Ciao a tutti scrivo dalla germania , Monaco di baviera, ho una multipla a gpl metano e siccome sabato parto per le ferie in italia , vorrei sapere dove poter trovare l`elenco delle aree di servizio gpl sul seguente tragitto: brennero,verona,vicenza,padova,ferrara,comacchio , lido delle nazioni grazie Gaspare Monaco di baviera Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 15 Agosto 2005 Report Share Postato 15 Agosto 2005 Ciao a tutti scrivo dalla germania , Monaco di baviera, ho una multipla a gpl metano e siccome sabato parto per le ferie in italia , vorrei sapere dove poter trovare l`elenco delle aree di servizio gpl sul seguente tragitto: brennero,verona,vicenza,padova,ferrara,comacchio , lido delle nazioni grazie Gaspare Monaco di baviera 62208[/snapback] Spiegati meglio...gpl o metano? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 15 Agosto 2005 Report Share Postato 15 Agosto 2005 Ciao a tutti scrivo dalla germania , Monaco di baviera, ho una multipla a gpl metano e siccome sabato parto per le ferie in italia , vorrei sapere dove poter trovare l`elenco delle aree di servizio gpl sul seguente tragitto: brennero,verona,vicenza,padova,ferrara,comacchio , lido delle nazioni grazie Gaspare Monaco di baviera 62208[/snapback] se l'auto va a gpl non avrai problemi, lo trovi su tutta la rete autostradale....se va a metano allora la cosa si complica...nel senso che sono molti meno i distributori Quote Link to post Share on other sites
diego10 0 Postato 15 Agosto 2005 Author Report Share Postato 15 Agosto 2005 Ciao a tutti scrivo dalla germania , Monaco di baviera, ho una multipla a gpl metano e siccome sabato parto per le ferie in italia , vorrei sapere dove poter trovare l`elenco delle aree di servizio gpl sul seguente tragitto: brennero,verona,vicenza,padova,ferrara,comacchio , lido delle nazioni grazie Gaspare Monaco di baviera 62208[/snapback] se l'auto va a gpl non avrai problemi, lo trovi su tutta la rete autostradale....se va a metano allora la cosa si complica...nel senso che sono molti meno i distributori 62210[/snapback] scusate l'ignoranza ma qui in germania si chiama gas e basta adesso non so se questo equivale al metano o gpl ma penso metano visto che il prezzo e'di 0,75 cent al kg grazie gaspare Quote Link to post Share on other sites
krikri 0 Postato 15 Agosto 2005 Report Share Postato 15 Agosto 2005 Ciao, è il CNG o metano, in germania vi dovrebbere essere circa 600 distributori, se vai sul sito www.guidametano.com trovi le informazioni che cerchi. Ciao Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 15 Agosto 2005 Report Share Postato 15 Agosto 2005 Ciao, è il CNG o metano, in germania vi dovrebbere essere circa 600 distributori, se vai sul sito www.guidametano.com trovi le informazioni che cerchi. Ciao 62216[/snapback] infatti, ti conviene informarti lì... in Italia riconosci i distributori dal logo, una grande M azzurra Quote Link to post Share on other sites
italia1971luca 0 Postato 16 Agosto 2005 Report Share Postato 16 Agosto 2005 Ciao, è il CNG o metano, in germania vi dovrebbere essere circa 600 distributori, se vai sul sito www.guidametano.com trovi le informazioni che cerchi. Ciao 62216[/snapback] infatti, ti conviene informarti lì... in Italia riconosci i distributori dal logo, una grande M azzurra 62225[/snapback] Puoi dare un'occhiata anche ad automap.it, consultabile tra l'altro anche in modalità wap. In italia comunque il CNG si chiama metano e quello che noi chiamiamo gas o GPL all'estero è spesso noto come LPG Buone vacanze Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora