Jump to content

aree servizio gpl


diego10

Post consigliati

Ciao a tutti scrivo dalla germania , Monaco di baviera, ho una multipla a gpl metano e siccome sabato parto per le ferie in italia , vorrei sapere dove poter trovare l`elenco delle aree di servizio gpl sul seguente tragitto:

brennero,verona,vicenza,padova,ferrara,comacchio , lido delle nazioni

grazie

Gaspare Monaco di baviera

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti scrivo dalla germania , Monaco di baviera, ho una multipla a gpl metano e siccome sabato parto per le ferie in italia , vorrei sapere dove poter trovare l`elenco delle aree di servizio  gpl  sul seguente tragitto:

brennero,verona,vicenza,padova,ferrara,comacchio , lido delle nazioni

grazie

Gaspare Monaco di baviera

62208[/snapback]

 

Spiegati meglio...gpl o metano?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti scrivo dalla germania , Monaco di baviera, ho una multipla a gpl metano e siccome sabato parto per le ferie in italia , vorrei sapere dove poter trovare l`elenco delle aree di servizio  gpl  sul seguente tragitto:

brennero,verona,vicenza,padova,ferrara,comacchio , lido delle nazioni

grazie

Gaspare Monaco di baviera

62208[/snapback]

 

 

 

se l'auto va a gpl non avrai problemi, lo trovi su tutta la rete autostradale....se va a metano allora la cosa si complica...nel senso che sono molti meno i distributori ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti scrivo dalla germania , Monaco di baviera, ho una multipla a gpl metano e siccome sabato parto per le ferie in italia , vorrei sapere dove poter trovare l`elenco delle aree di servizio  gpl  sul seguente tragitto:

brennero,verona,vicenza,padova,ferrara,comacchio , lido delle nazioni

grazie

Gaspare Monaco di baviera

62208[/snapback]

 

 

 

se l'auto va a gpl non avrai problemi, lo trovi su tutta la rete autostradale....se va a metano allora la cosa si complica...nel senso che sono molti meno i distributori ;)

62210[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scusate l'ignoranza ma qui in germania si chiama gas e basta adesso non so se questo equivale al metano o gpl ma penso metano visto che il prezzo e'di 0,75 cent al kg grazie gaspare

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

è il CNG o metano, in germania vi dovrebbere essere circa 600 distributori, se vai sul sito www.guidametano.com trovi le informazioni che cerchi.

Ciao

62216[/snapback]

 

 

infatti, ti conviene informarti lì... ;)

 

in Italia riconosci i distributori dal logo, una grande M azzurra ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

è il CNG o metano, in germania vi dovrebbere essere circa 600 distributori, se vai sul sito www.guidametano.com trovi le informazioni che cerchi.

Ciao

62216[/snapback]

 

 

infatti, ti conviene informarti lì... :(

 

in Italia riconosci i distributori dal logo, una grande M azzurra <_<

62225[/snapback]

 

Puoi dare un'occhiata anche ad automap.it, consultabile tra l'altro anche in modalità wap.

 

In italia comunque il CNG si chiama metano e quello che noi chiamiamo gas o GPL all'estero è spesso noto come LPG

 

Buone vacanze

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...