Jump to content

guida a come smontare la plancia OPEL vectra

Post consigliati

• 4 weeks later...
  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo trovi sull'upload del mio sito

ciao doms QUI

Ciao mi sono iscritto perchè ho un grosso problema con il cruscotto (devo cambiare parecchie luci).

Se mi posti il tuo manuale mi fai un grandissimo piacere. Ho provato anche ad andare sul tuo sito, ma non

ho trovato nulla. Ti ringrazion in anticpo Lucio

feonet@libero.it

Avrei bisogno anche del manuale d'officina dell' opel vectra anno 2000. Se qualcuno è di buon cuore sappia che mi fa cosa gradita. Grazie ancora :huh:

• 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao,

m sono iscritto solo perchè mi interesserebbe la tua guida...ho provato a cercarla sul tuo sito ( a cui mi sono anche iscritto :lol: ) ma nn l'ho trovata!!

potresti mandarmela a questo indirizzo??

ccaffer@libero.it

thx :lol:

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao doms72 anche se è passato un pò di tempo da quando hai scritto questo messaggio, io sarei interessato a sapere come si smonta il quadro strumenti della vectra '97 ne possiedo una sw e mi si sono bruciate le lampadine (na?) del contakm parziale, come si cambiano? ;)

Ti sarei veramente grato se mi dessi spiegazioni in merito

morfeo2006@libero.it

• 1 month later...

Ciao doms72 anche se è passato un pò di tempo da quando hai scritto questo messaggio, io sarei interessato a sapere come si smonta il quadro strumenti della vectra '97 ne possiedo una sw e mi si sono bruciate le lampadine (na?) del contakm parziale, come si cambiano? :unsure:

Ti sarei veramente grato se mi dessi spiegazioni in merito

morfeo2006@libero.it

Idem con patate! Grazie

• 1 month later...

sto stilando una guida a come smontare il quadro strumenti della opel vectra anno 97 con tutte le foto, se siete interessati avvisatemi che vi invio le foto su come fare, avendo avuto il problema di smontarla x cambiare la lampadina del quadro strumenti, ho fatto delle foto nel caso qlc ne avessi bisogno

Ciao doms 72,

ho anch'io una opel vectra del 1998 a cui si è bruciata una lampadina del quadro strumenti, potresti fornirmi le tue preziose indicazioni su come smontare il quadro strumenti?

Chiunque abbia delle informazioni può scrivermi all'indirizzo luca.darco@tin.it

Grazie anticipatamente

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

sto stilando una guida a come smontare il quadro strumenti della opel vectra anno 97 con tutte le foto, se siete interessati avvisatemi che vi invio le foto su come fare, avendo avuto il problema di smontarla x cambiare la lampadina del quadro strumenti, ho fatto delle foto nel caso qlc ne avessi bisogno

Ciao doms72 da poco mi sono iscritto è ho letto questo messaggio, io sarei interessato a sapere come si smonta il quadro strumenti della vectra '98 ne possiedo una sw e mi si sono bruciate le lampadine e vorrei cambiare, il visore della radio come si cambiano?

Ti ringrazio in anticipo la mia email è gullig1@tiscali.it

• 5 months later...

ciao, sarei interessato anche io a tale guida, stesso problemia delle lampadine,

Ti ringrazio in anticipo la mia email è nbone2@katamail.com

rivolto anche a tutti quelli che hanno ricevuto tale guida, ringrazio chi mi aiuta

• 2 months later...

Mi sto apprestando a smontare la plancia della mia opel vectra 1.8 CD 4 Porte del 1996. Ho un pò di lampadine bruciate e vorrei ripristinarle senza spendere molti soldi visto che la macchina ha ormai i suoi anni. Ho letto casualmente del manuale che hai stilato e vorrei sapere se è possibile averlo.

La mia mail è bruno-g@tiscali.it

Se vuoi aiutarmi puoi inviarmi le indicazioni per lo smontaggio/montaggio.

Grazie da Bruno

:angry:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...