Jump to content

codici autoradio ford


doms72

Post consigliati

sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno è così gentile da riuscire a ritrovarmi il codice della mia autoradio ford 6000CD modella 6000NE n° di serie M001182 l'ho tolta dalla mia focus per sostituirla con una che leggeva gli mp3 e poi mi hanno rubato la macchina... grazie 1000 ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che io sappia ALPINE non ha mai utilizzato codici x le autoradio

 

Ciao DOM72, grazie x la risposta....mi spiace contraddirti...ma qst che ho io mi chiede il codice...

 

di seguito ti scrivo i vari codici che ho trovato sulla radio

 

Mod. No CD53 - R50

 

P/No. 6 917 521

 

S/No. AL 5003 2 02 48526

 

 

Grazie x le evenyuali risposte!!

 

P.S. e' la radio di una MINI.....che sia BMW??

Link to comment
Share on other sites

x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano

 

Scusa doms72 per la mail di ieri, ma ero appena tornato dal lavoro :blink: e ho dimenticato la cosa più importante...........il numero seriale: M365443. (Ford 5000 RDS)

 

Grazie ancora.

wile ahimé 59 :(

Link to comment
Share on other sites

@wile

8988

 

ciao doms

 

 

L'ho provato in questo momento e funziona. Non sai quanto sei stato utile, con il poco tempo a disposizione e la burocrazia dei concessionari............. avrei perso molto tempo.

Se ti giunge all'orecchio anche come abilitare l'ingresso multi cd, fammelo sapere.

Adesso farò alcune prove ma, senza schema elettrico, sarà un'impresa individuare il percorso del segnale preamplificato e trovare un modo per commutare l'ingresso.

Grazie ancora doms.

ciao wile

Link to comment
Share on other sites

ciao dopo aver tolto il cavo della batteria l'autoradio mod rds 5000 mi chiede il codice che io non ho mai inserito sono al sesto tentativo e qualvolta provo a mettere il codice devo aspettare 30 minuti dopo di che mi chiede ancora il code che posso fare? giusto che sei esperto di autoradio ford sapresti dirmi se questo modello e' un 2 din? grazie di cuore volevo aggiungerti che il numero sull'autoradio e' m006275 pas.cozzolino@libero.it

Link to comment
Share on other sites

@Pardogg

ci possiamo provare x le nissan ma non ti assicuro nulla, x il benefattore...........................diciamo di si :D eheheehe ho solo i mezzi x farlo e mi piace aiutare chi è in difficoltà

 

@uraganus2003

il tuo cod è

6926

 

@Indefix

di nulla

 

ciao doms

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...