Jump to content

codici autoradio ford

Post consigliati

• Risposte 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco printa la risposta x te eheheheh

il tuo cod è 1782

ciao doms

67602[/snapback]

DOOM KOME FAI?! Ho un' alfa romeo 147 , vorrei kambiare la mia autoradio, ho perduto il codice della radio originale e questo mi blokka nel caso in cui volessi venderla! (la concessionaria nella quale ho komperato l'automobile è fallita :lol: )

ps: mi sono registrato solo per TE!!!!!!

se puoi mandami un email (eminem_401@hotmai.com)

Ddoms 72 ho disogno del tuo aiuto!!! :lol:

Putroppo ho dovuto fare alcune operazioni sulla mia macchina che mi hanno portato

ha staccare l'alimentazione all'autoradio. Questo procedimento ha portato al resettameto completo della stessa.

Saresti in grado di darmi il codice??? Ti basta il serial number???

ciao e grazie

ciao doms72!

senti io invece avrei un problemino con una blaupunkt su una punto,ho comprato la macchina usata e al primo cambio di batteria....et voilà codice richiesto...peccato che il vecchio proprietario non sa nemmeno cosa sia e a cosa serva...quindi sono nella m****a

il numero di serie è

BP1430X4467314

è un navigatore satellitare con radio incorporata. la macchina è una punto del 2000

grazie in anticipo

PS ho già provato diversi programmi in rete ma nessuno funziona i codici di sblocco che ho provato sono

1278

1652

5555

1555

x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano

62205[/snapback]

CIAO !! :blink:

Visto il momento che sembra che non sbagli un colpo..., ..... se ti do i numeri del super enalotto che giocherò domenica di cui minimo 4 o 5 saranno come sempre da anni sbagliati, mi mandi quelli giusti?

se ti serve il numero di serie della schedina, te ne mando fin che vuoi.....

naturlik... 50 / 50 :D :D ;)

complimenti...!!! :lol:

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...