lucameteo 0 Postato 14 Ottobre 2006 Report Share Postato 14 Ottobre 2006 sono propietario di unrgia] [/font]sono propietario di unrgia] [/font]sono propietario di una Ka con sterio modello 6000 cd tuner LHD seriale no. M000268 mi servirebbe il codice di accesso che mi ha chiesto per 4 volte ma sbagliato ciao grazie salvatore try 4853 Link to post Share on other sites
ponghino73 0 Postato 16 Ottobre 2006 Report Share Postato 16 Ottobre 2006 Salve a tutti Ho una autoradio bloccata sulla mia Focus Radio RDS 6000 E-O-N n.seriale M127847 Ford mi ha dato il codice 5424 ma non si attiva Qualcuno può essermi di aiuto ? Grazie mille !!! Link to post Share on other sites
enzor6 0 Postato 19 Ottobre 2006 Report Share Postato 19 Ottobre 2006 Ciao doms, complimenti per il sito e per quello che fai.... Anche io ho lo stesso problema......cambio batteria e lo stereo non và..... l'auto l'ho comprata usata e non conosco il codice...... il numero di serie è: M142065 Ti prego rispondimi al più presto che ormai è una settimana che non ascolto piu lo stereo..... Grazie Enzo Link to post Share on other sites
antox64 0 Postato 21 Ottobre 2006 Report Share Postato 21 Ottobre 2006 x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano 62205[/snapback] Ciao, ti sarei infinitamente grato se potessi aiutarmi a sbloccare l'autoradio mod. 5000 RDS EON : seriale M014008 part no: 98AP-18K876-BB Link to post Share on other sites
nassio 0 Postato 21 Ottobre 2006 Report Share Postato 21 Ottobre 2006 ciao ho un autorradio wolskwagen beta che mi è stata regalata ed è bloccata dopo aver cambiato la batteria..era di serie su una polo di un mio qualcuno saprebbe dirmi il codice per avviarla?? io ho questi codici..: VW Z1Z 2B5 080 761 815 7 640 204 360 6X0 035 152 C 1J0 035 630 8 636 593 716 Attendo un aiuto..grazie milla buona giornata Link to post Share on other sites
minervi 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao.... Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Collegamenti_Ford.doc Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao.... x il codice t ho risposto in privato... per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso... The Creature Link to post Share on other sites
mviazz 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Ciao a tutti, avrei anche io bisogno del codice per sbloccare l’autoradio della mia Passat. E’ il modello GAMMA e ha il seguente n° 014VWZ1Z3A6725694J Potete aiutarmi? grazie Link to post Share on other sites
minervi 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Collegamenti_Ford.doc Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao.... x il codice t ho risposto in privato... per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso... The Creature "The Creature" ti ringrazio tantissimo sei stato gentile veloce ed efficace non si poteva chiedere di più..... Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Collegamenti_Ford.doc Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao.... x il codice t ho risposto in privato... per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso... The Creature "The Creature" ti ringrazio tantissimo sei stato gentile veloce ed efficace non si poteva chiedere di più..... Quando faccio una cosa o la faccio x bene o non la faccio per niente Saluti! The Creature Link to post Share on other sites
frigiog 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Ciao a tutti, avrei anche io bisogno del codice per sbloccare l’autoradio della mia Passat. E’ il modello GAMMA e ha il seguente n° 014VWZ1Z3A6725694J Potete aiutarmi? grazie prova con 1715 Link to post Share on other sites
minervi 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Collegamenti_Ford.doc Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao.... x il codice t ho risposto in privato... per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso... The Creature Caro amico ho provato il tuo codice ma quando premo il 5 di conferma si spegne e quando lo riaccendo mi chiede il codice di nuovo, suppongo che il codice sia errato puoi aiutarmi? Ovviamente ciò vale anche per chiunque altro il n° di serie è M020843 poi chiedevo perchè di un autoradio che è mia pagata alla Ford non devo conoscere lo schema interno e dei suoi connettori esterni? se avete qualcosa aiutatemi. Link to post Share on other sites
frigiog 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Collegamenti_Ford.doc Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao.... x il codice t ho risposto in privato... per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso... The Creature Caro amico ho provato il tuo codice ma quando premo il 5 di conferma si spegne e quando lo riaccendo mi chiede il codice di nuovo, suppongo che il codice sia errato puoi aiutarmi? Ovviamente ciò vale anche per chiunque altro il n° di serie è M020843 poi chiedevo perchè di un autoradio che è mia pagata alla Ford non devo conoscere lo schema interno e dei suoi connettori esterni? se avete qualcosa aiutatemi. Collegamenti_Ford.doc Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao.... x il codice t ho risposto in privato... per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso... The Creature Caro amico ho provato il tuo codice ma quando premo il 5 di conferma si spegne e quando lo riaccendo mi chiede il codice di nuovo, suppongo che il codice sia errato puoi aiutarmi? Ovviamente ciò vale anche per chiunque altro il n° di serie è M020843 poi chiedevo perchè di un autoradio che è mia pagata alla Ford non devo conoscere lo schema interno e dei suoi connettori esterni? se avete qualcosa aiutatemi. Hai provato con 9033 ? Link to post Share on other sites
minervi 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Caro amico the creature ho provato proprio il tuo codice 9033 ma quando premo il 5 di conferma si spegne e quando lo riaccendo mi chiede il codice di nuovo, suppongo che il codice sia errato puoi aiutarmi? Ovviamente ciò vale anche per chiunque altro il n° di serie è M020843 poi chiedevo perchè di un autoradio che è mia pagata alla Ford non devo conoscere lo schema interno e dei suoi connettori esterni? se avete qualcosa aiutatemi. Link to post Share on other sites
krmela 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 salve! avrei bisogno del codice per la radio della mia fiesta...il seriale e m028392 grazie grazie grazie Link to post Share on other sites
Post consigliati