Jump to content

codici autoradio ford

Post consigliati

Ciao doms72

non so se mi puoi aiutare

spero di si perchè ho l'autoradio bloccata da una settimana

da qujando ho dovuto cambiare la batteria!

e sono in crisi perchè passo metà del mio tempo in auto!

non è una ford

ma una Smart

l'autoradio è grundig

pensi possa funzionare?

il seriale che trovo sulla radio è

MC1199Y1706797

se no che devo fare?? Che guiaio!

AIUTAMI

dai

• Risposte 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Doms72!Ho bisogno del tuo aiuto!Ho una Opel Zafira usata e dopo aver cambiato la batteria mi sono accorto che la radio aveva bisogno di un codice di accensione per funzionare. Mi sono rivolto al concessionario dove l'ho comprata ma mi hanno fornito un codice errato...ora la mia PHILIPS CCR 600 è bloccata! Che faccio?!

Gli unici numeri che vedo sulla radio sono 24455380 e 326559176

Grazie!

Salve sono Maxesimo vorrei sapere se potete trovarmi il code della mia autoradio che ho smontato in una macchina rottamata ma non sono riuscito a trovare il code ... serial no. PFY M002228 si tratta di uno stereo ford montato su jaguar model 9000 - EUROPE premium - PART NO. XR8F - 18K876 - BFAEK ... ho messo tutto quello che ho trovato sulla targhetta dello stereo spero che vi possono essere utili per ritrovare il code ... grazie

Ciao doms72,

ti avevo chiesto giorni fà un aiuto per il codice di un autoradio Ford 3000 traffic montata su una fiesta ma nn avevo il serial n°...dopo lunghe lotte sono riuscito a smontarla ed ho trovato il serial M085103

Saresti così gentile da dirmi quale potrebbe essere il codice di sblocco????

Grazie mille per l'aiuto...

Ciao rochi :rolleyes:

Ciao doms72.. ho una nuova focus (2005) con un'autoradio 6000cd (quelle della nuova serie).. vorrei sostituirla con una diversa e rivendere la mia ma non trovo il tagliando con il codice dell'autoradio.. se la smonto e ti invio il numero di serie riescia farmelo avere?

Grazie della cortesia,

flycase (Paolo)

Ciao io possiedo una bmw z3 ho sostituito la batteria e mi si è azzerato lo stereo.... :( ...non so dove trovare perchè ho comprato l'auto usata e in più e di importazione tedesca.

Qualcuno mi può aiutare :P .

I dati dello stero cd business BLAUPUNKT sono:

codice stampinato: BP9272X2183493

codici su una etichetta laterale dello stereo: 7649272643 poi X 2 183493 e ancora 966b

codici su altra etichetta sopra lo stereo: 6512 - 8 380 019

BP9272X2183493

fd259 index 01 e poi 279

codice a barre sempre sopra lo stereo: BP9272X2183493 2402

GRAZIE :(

Ciao mi chiamo ulisse ho una alfa 166 comprata usata è non ho i codici dell' I.C.S. sono disperato perchè non funziona niente. vorrei, se è possibile, una mano io posso fornirti il numero di serie dell'apparecchio che è il seguente:AR2460031679/01 mentre l'autoradio è beker ed ha una serie di numeri che ti scrivo: codice a barre *2580kj035128125* TYP: IDIS Model n: BE 2580 Serial n. 351281125 12 volt EC:105 KW 47/03 6531352012. Ti rigrazio anticipatamente e ti faccio i migliori auguri di buone feste. Ciao Ulisse

causa motivi di lavoro, mi vedo costretto a mollare un pochetto la presa in questo forum (dato che ne ho aperto uno nuovo io e c'è molto da fare lì) vi prego se siete interessati di venire nel mio x i codici e quant'altro vogliate parlare.

ciao a tutti doms

• 2 weeks later...

x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano

ciao, grazie della disponibilità, sono anche io nei guai.

Ho cambiato batteria alla mia KA e ora l'autoradio cd 6000 mi chiede il code di 4 cifre.

Ora siccome dici che ci vuole il numero di serie della radio, per vederlo devo estrarla dalla sua

postazione, non credo ci sia altro modo. Infatti non ho mai avuto nulla di questa radio, non mi hanno dato manuali nè nulla. Per estrarla suppongo ci vogliano degli estrattori, è così?

Ciao grazie per l' aiuto.

• 4 weeks later...
  • 8 months later...

sono propietario di unrgia] [/font]sono propietario di unrgia] [/font]sono propietario di una Ka

con sterio modello 6000 cd tuner LHD

seriale no. M000268

mi servirebbe il codice di accesso che mi ha chiesto per 4 volte ma sbagliato

ciao grazie

salvatore

• 3 weeks later...

Ciao Doms72,

purtroppo anche io ho lo stesso problema puoi aiutrami per favore?

Autoradio mod. gamma della vw passat

i codici inscritti nella label sono:

8157648231360

vwz1z3y5617421

1j0035186e

Grazie mille

Ciao

Ricky

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...