Jump to content

codici autoradio ford

Post consigliati

• Risposte 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano

caro doms 72 ho un problema con la mia autoradio modello 5000 ford ka. Mi si è bloccata ma non so il codice di sblocco. Penso serva individuare un numero seriale vero..ma dove lo trovo..Grazie infinite per l'aiuto che mi puoi dare

ciao a tutti, sono nuovo del forum e già ho visto una certa abilita' nel reperire codici ford per autoradio di serie.Bene , il mio problema e propio questo quindi per doms72 se ti do il seriale e il modello di radio potresti recuperarmi il codice? grazie mille anticipatamente.

Seriale: m 134727

modello: 6000ne

Ciao Doms,

Ho bisogno del tuo aiuto per rintracciare il codice dell'autoradio della mia streetka visto che quello fornitomi non funge! So che devo darti il seriale ma come la smonto la radio che non ho le staffe?

Qualcuno sa dirmi se e' semplicemente ad incastro o se ci vogliono le apposite staffe per rimuoverla?

Please domani devo viaggiare e gia mi prende male se non riesco a sbloccarla!

Aspetto risp

Grazie

Ciao DOMS ho cambiato la batteria alla mondeo ed all'accensione della radio 5000 rds mi chiedeva il codice che non ho in quanto l'ho comprata usata.

Dai post che ho letto ti devo mandare il seriale della radio ed è questo: M090734.

Ciao e grazie x l'eventuale aiuto che mi potrai dare.

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...