Jump to content

codici autoradio ford


doms72

Post consigliati

sono propietario di unrgia] [/font]sono propietario di unrgia] [/font]sono propietario di una Ka

con sterio modello 6000 cd tuner LHD

seriale no. M000268

mi servirebbe il codice di accesso che mi ha chiesto per 4 volte ma sbagliato

ciao grazie

salvatore

 

try 4853

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao doms, complimenti per il sito e per quello che fai....

Anche io ho lo stesso problema......cambio batteria e lo stereo non và.....

l'auto l'ho comprata usata e non conosco il codice......

il numero di serie è: M142065

Ti prego rispondimi al più presto che ormai è una settimana che non ascolto piu lo stereo.....

 

Grazie

Enzo

Link to comment
Share on other sites

x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano

62205[/snapback]

 

Ciao,

ti sarei infinitamente grato se potessi aiutarmi a sbloccare l'autoradio mod. 5000 RDS EON :

seriale M014008

part no: 98AP-18K876-BB

Link to comment
Share on other sites

ciao ho un autorradio wolskwagen beta che mi è stata regalata ed è bloccata dopo aver cambiato la batteria..era di serie su una polo di un mio qualcuno saprebbe dirmi il codice per avviarla??

io ho questi codici..: VW Z1Z 2B5 080 761

815 7 640 204 360

6X0 035 152 C

1J0 035 630

8 636 593 716

Attendo un aiuto..grazie milla buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 :D poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....

Link to comment
Share on other sites

Collegamenti_Ford.doc

Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 :blink: poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....

 

 

x il codice t ho risposto in privato...

per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso...

 

The Creature :lol:

Link to comment
Share on other sites

Collegamenti_Ford.doc

Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 ;) poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....

 

 

x il codice t ho risposto in privato...

per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso...

 

The Creature ;)

 

"The Creature" ti ringrazio tantissimo sei stato gentile veloce ed efficace non si poteva chiedere di più..... :P

Link to comment
Share on other sites

Collegamenti_Ford.doc

Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 :rolleyes: poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....

 

 

x il codice t ho risposto in privato...

per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso...

 

The Creature ;)

 

"The Creature" ti ringrazio tantissimo sei stato gentile veloce ed efficace non si poteva chiedere di più..... :unsure:

 

Quando faccio una cosa o la faccio x bene o non la faccio per niente :ph34r: :D

Saluti!

 

The Creature :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, avrei anche io bisogno del codice per sbloccare l’autoradio della mia Passat.

E’ il modello GAMMA e ha il seguente n° 014VWZ1Z3A6725694J

 

Potete aiutarmi?

 

grazie

prova con 1715

Link to comment
Share on other sites

Collegamenti_Ford.doc

Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 :huh: poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....

 

 

x il codice t ho risposto in privato...

per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso...

 

The Creature :lol:

 

Caro amico ho provato il tuo codice ma quando premo il 5 di conferma si spegne e quando lo riaccendo mi chiede il codice di nuovo, suppongo che il codice sia errato puoi aiutarmi? Ovviamente ciò vale anche per chiunque altro il n° di serie è M020843 poi chiedevo perchè di un autoradio che è mia pagata alla Ford non devo conoscere lo schema interno e dei suoi connettori esterni? se avete qualcosa aiutatemi.

Link to comment
Share on other sites

Collegamenti_Ford.doc

Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 :rolleyes: poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....

 

 

x il codice t ho risposto in privato...

per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso...

 

The Creature :angry:

 

Caro amico ho provato il tuo codice ma quando premo il 5 di conferma si spegne e quando lo riaccendo mi chiede il codice di nuovo, suppongo che il codice sia errato puoi aiutarmi? Ovviamente ciò vale anche per chiunque altro il n° di serie è M020843 poi chiedevo perchè di un autoradio che è mia pagata alla Ford non devo conoscere lo schema interno e dei suoi connettori esterni? se avete qualcosa aiutatemi.

 

 

Collegamenti_Ford.doc

Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 ;) poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....

 

 

x il codice t ho risposto in privato...

per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso...

 

The Creature :angry:

 

Caro amico ho provato il tuo codice ma quando premo il 5 di conferma si spegne e quando lo riaccendo mi chiede il codice di nuovo, suppongo che il codice sia errato puoi aiutarmi? Ovviamente ciò vale anche per chiunque altro il n° di serie è M020843 poi chiedevo perchè di un autoradio che è mia pagata alla Ford non devo conoscere lo schema interno e dei suoi connettori esterni? se avete qualcosa aiutatemi.

Hai provato con 9033 ?

Link to comment
Share on other sites

Caro amico the creature ho provato proprio il tuo codice 9033 ma quando premo il 5 di conferma si spegne e quando lo riaccendo mi chiede il codice di nuovo, suppongo che il codice sia errato puoi aiutarmi? Ovviamente ciò vale anche per chiunque altro il n° di serie è M020843 poi chiedevo perchè di un autoradio che è mia pagata alla Ford non devo conoscere lo schema interno e dei suoi connettori esterni? se avete qualcosa aiutatemi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...