Jump to content

Fiat ducato 2.0 metano

theoneangela

Post consigliati

Salve! Ho una fiat ducato del 2001 a benzina -metano  impianto di serie tartarini. Qualquno sa dirmi dove posso portarlo per accedere alla centralina? La fiat non ha più i sw, essendo un impianto vecchio. Il motore si spegne quando passa a metano. Grazie

• 3 weeks later...

In Fiat ti hanno mentito spudoratamente, l'impianto del tuo ducato è ancora commercializzato e da poco c'è una alternativa, quindi un anno fa era l'unico tipo per quel che riguarda tartarini....

Contatta un impiantista nei tuoi paraggi (anche telefonicamente) e digli che hai un ducato benzina con un Tartarini.

Specifica Tartarini perché per connettersi (ed agire su alcuni punti salienti della porogrammazione) serve una chiavetta che va aggiornata annualmente PAGANDO.

Sul sito Tartarini segnalano:

Centro Riparazione Veicoli Iannello
Via Santa Maria 153 - 20015 Parabiago (MI)
telefono 0331.415631 - fax 0331.415663

Lombarda Gas Equipment s.r.l.
 v. Donizetti 19 24020 FIORANO AL SERIO BG 

035 719563

Questi sono anche un ingrosso di materiale Tartarini, quindi dovrebbero conoscere anche le officine tartarini della tua zona...

Io ho dato per scontato che ti interessi in zona Lodi...

Grazie per la sua risposta...lei è stato gentilissimo. Prima abbiamo portato alla fiat di Codogno e ci hanno detto che forse è un filo elettrico, dopo 2 giorni di fermo là. Adesso il furgone si trova a Piacenza, da lunedi, sperando che ne venga fuori. Comunque grazie mille per le informazioni. Nell caso in cui scoprino quale è il problema, so dove chiamare.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...