theoneangela Postato 11 Gennaio 2015 Report Share Postato 11 Gennaio 2015 Salve! Ho una fiat ducato del 2001 a benzina -metano impianto di serie tartarini. Qualquno sa dirmi dove posso portarlo per accedere alla centralina? La fiat non ha più i sw, essendo un impianto vecchio. Il motore si spegne quando passa a metano. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 31 Gennaio 2015 Report Share Postato 31 Gennaio 2015 In Fiat ti hanno mentito spudoratamente, l'impianto del tuo ducato è ancora commercializzato e da poco c'è una alternativa, quindi un anno fa era l'unico tipo per quel che riguarda tartarini.... Contatta un impiantista nei tuoi paraggi (anche telefonicamente) e digli che hai un ducato benzina con un Tartarini. Specifica Tartarini perché per connettersi (ed agire su alcuni punti salienti della porogrammazione) serve una chiavetta che va aggiornata annualmente PAGANDO. Sul sito Tartarini segnalano: Centro Riparazione Veicoli IannelloVia Santa Maria 153 - 20015 Parabiago (MI)telefono 0331.415631 - fax 0331.415663 Lombarda Gas Equipment s.r.l. v. Donizetti 19 24020 FIORANO AL SERIO BG 035 719563 Questi sono anche un ingrosso di materiale Tartarini, quindi dovrebbero conoscere anche le officine tartarini della tua zona... Io ho dato per scontato che ti interessi in zona Lodi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theoneangela Postato 31 Gennaio 2015 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2015 Grazie per la sua risposta...lei è stato gentilissimo. Prima abbiamo portato alla fiat di Codogno e ci hanno detto che forse è un filo elettrico, dopo 2 giorni di fermo là. Adesso il furgone si trova a Piacenza, da lunedi, sperando che ne venga fuori. Comunque grazie mille per le informazioni. Nell caso in cui scoprino quale è il problema, so dove chiamare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora