Jump to content

cadillac sts 3.6 v6 impianto emer


bdrt

Post consigliati

Eccomi qua !!!! la coerenza fatta persona !!! Messo a posto le punterie della mia 300m per tenerla ancora degli anni ed eccomi qua a chiedere consigli sul nuovo oggetto del desiderio  :D  :D  :D  :D  :D

Una lussuosa cadillac sts del 2006 3.6 v6 impianto gpl emer e prende in permuta la mia . Ovviamente non al  prezzo richiesto :D  che ne pensate:

 

http://www.euro-target.net/scheda.php?idofferta=1006068

 

. Sinceramente a me dietro non è che mi piace tanto però la trazione posteriore (si si posteriore :D  :D  :D  :D  :D )si farà perdonare questo piccolo inestetismo . Ovviamente è tutto da vedere trattare entro il 31 gennaio perchè poi devo pagare il bollo della 300m ed allora me la tengo almeno un altro anno .

Unico dubbio che ho è che sul sito emer il loro riduttore è dato per potenze fino a 170 kw mentre il ccaddillacc ne tiene 189 .Sicuramente ci vuole un altro riduttore , quindi devo scalare anche questa cifra . Vedrò . se va bene magari concludo se no pazienza tanto la fila per comprarla di sicuro non c'e. Anche se a dire la verità se non c'era questa M....A di superbollo aspettavo l'anno prossimo e mi prendevo in Germania o francia il 4.6 V8 perché diciamolo vuoi mette il Rombo del v8 con il 6 cilindri? E poi il v8 con la trazione posteriore è la morte sua 

Link to comment
Share on other sites

ciao assabalà devo andare uno di questi giorni e fargli valutare la mia , anche se ad essere sincero già il quattroruote me la valuta 1900 euro :angry:  :angry:  devo vedere cosa mi offre lui ed inoltre il prezzo deve scendere . Per quanto riguarda l'ultimo tagliando devo verificare quando vado. L'impianto è stato montato a marzo 2014 quindi è nuovo . Considera che queste macchine non sono assegni circolari , non c'è la fila dietro per comprarla  .Quando vado a vederla se la cosa si chiude positivamente contatto il vecchio proprietario e chiedo info a lui inoltre contatto anche chi ha installato l'impianto. Ho proprio il desiderio di tornare a guidare una trazione posteriore e oltre a questa le berline a trazione posteriore disponibili sono bmw mercedes jaguar che hanno prezzi inavvicinabili per me 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...