bdrt 0 Postato 10 Gennaio 2015 Report Share Postato 10 Gennaio 2015 Eccomi qua !!!! la coerenza fatta persona !!! Messo a posto le punterie della mia 300m per tenerla ancora degli anni ed eccomi qua a chiedere consigli sul nuovo oggetto del desiderio . Una lussuosa cadillac sts del 2006 3.6 v6 impianto gpl emer e prende in permuta la mia . Ovviamente non al prezzo richiesto che ne pensate: http://www.euro-target.net/scheda.php?idofferta=1006068 . Sinceramente a me dietro non è che mi piace tanto però la trazione posteriore (si si posteriore )si farà perdonare questo piccolo inestetismo . Ovviamente è tutto da vedere trattare entro il 31 gennaio perchè poi devo pagare il bollo della 300m ed allora me la tengo almeno un altro anno . Unico dubbio che ho è che sul sito emer il loro riduttore è dato per potenze fino a 170 kw mentre il ccaddillacc ne tiene 189 .Sicuramente ci vuole un altro riduttore , quindi devo scalare anche questa cifra . Vedrò . se va bene magari concludo se no pazienza tanto la fila per comprarla di sicuro non c'e. Anche se a dire la verità se non c'era questa M....A di superbollo aspettavo l'anno prossimo e mi prendevo in Germania o francia il 4.6 V8 perché diciamolo vuoi mette il Rombo del v8 con il 6 cilindri? E poi il v8 con la trazione posteriore è la morte sua Quote Link to post Share on other sites
assabalà 0 Postato 10 Gennaio 2015 Report Share Postato 10 Gennaio 2015 pur non essendo un amante delle americanate devo ammettere che gli interni sono stupendi...non mi piace il fatto che l'ultimo tagliando sia stato eseguito 3 anni e mezzo fa.Quanto valuta la tua? Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 10 Gennaio 2015 Author Report Share Postato 10 Gennaio 2015 ciao assabalà devo andare uno di questi giorni e fargli valutare la mia , anche se ad essere sincero già il quattroruote me la valuta 1900 euro devo vedere cosa mi offre lui ed inoltre il prezzo deve scendere . Per quanto riguarda l'ultimo tagliando devo verificare quando vado. L'impianto è stato montato a marzo 2014 quindi è nuovo . Considera che queste macchine non sono assegni circolari , non c'è la fila dietro per comprarla .Quando vado a vederla se la cosa si chiude positivamente contatto il vecchio proprietario e chiedo info a lui inoltre contatto anche chi ha installato l'impianto. Ho proprio il desiderio di tornare a guidare una trazione posteriore e oltre a questa le berline a trazione posteriore disponibili sono bmw mercedes jaguar che hanno prezzi inavvicinabili per me Quote Link to post Share on other sites
assabalà 0 Postato 11 Gennaio 2015 Report Share Postato 11 Gennaio 2015 a proposito di jaguar,ho visto alcune x type a prezzi molto interessanti...ma mi rendo conto che il 2.5 è troppo piccolo per te Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora