mazda626 0 Postato 28 Dicembre 2014 Report Share Postato 28 Dicembre 2014 Ciao a tutti navigando in internbet, sono capitato a leggere di un disposizivo che avrebbe dello stupefacente, afferente il risparmio sul consumo di carburante ed addirittura miglirare in generela l'andamento dell'auto. Dato che, aihmè, non credo piu a Babbo Natale, tantomeno ai miracoli, chiedo se qualcuno di voi conosce questo dispositivo o se l'ha provato e cosa ne pensate? questo il link http://www.fuelsharksaver.com/it/ p0.s. francamente mi sa di bufala... Quote Link to post Share on other sites
dvd70 0 Postato 29 Dicembre 2014 Report Share Postato 29 Dicembre 2014 peggio del tubo tucker.... Quote Link to post Share on other sites
tascappane 0 Postato 29 Dicembre 2014 Report Share Postato 29 Dicembre 2014 secondo me di stupefacente c'è solo quello che ha pippato il venditore.... Quote Link to post Share on other sites
Crank 0 Postato 31 Dicembre 2014 Report Share Postato 31 Dicembre 2014 Cioé si mette quel coso nell'accendisigari dell'auto e si risparmia il 70% di carburante aumentando le prestazioni? Quell'accrocchio del multiair che risparmiava il 10% di carburante è valso l'intera Chrysler, se fosse vero il Fuel Sharp Saver varebbe un quarto del mercato automobilistico. Quote Link to post Share on other sites
mazda626 0 Postato 2 Gennaio 2015 Author Report Share Postato 2 Gennaio 2015 grazie a Dio confermate le mie perplessità, ma era meglio sentire qualche campana in piu Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 2 Gennaio 2015 Report Share Postato 2 Gennaio 2015 Io vado ad acqua : Quote Link to post Share on other sites
mazda626 0 Postato 7 Gennaio 2015 Author Report Share Postato 7 Gennaio 2015 se andassero a spazzatura come la DeLorean di Ritorno al Futuro sarebbe, la panacea... risolveremo anche il problema smaltimento rifiuti e differenziati.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora