Jump to content

Raduni...ecc...ecc


M-Power

Post consigliati

  • Risposte 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:ph34r: :ph34r: :P :P :P

raga un giorno o l'altro mi servirà un defribillatore x riprendermi dalle risate... ;) :lol: :lol:

 

Polter ormai sinceramente i raduni di auto tuning mi hanno stufato...troppi "bimbi tamarri" che mostrano come una reliquia la loro punto sx giallo camomilla(della madre) originale con lo scarico doppio come unica elaborazione... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

:ph34r:  :ph34r:  :P  :P  :P

raga un giorno o l'altro mi servirà un defribillatore x riprendermi dalle risate... ;)  :lol:  :lol:

 

Polter ormai sinceramente i raduni di auto tuning mi hanno stufato...troppi "bimbi tamarri" che mostrano come una reliquia la loro punto sx giallo camomilla(della madre) originale con lo scarico doppio  come unica elaborazione... :ph34r:

70176[/snapback]

 

Avresti dovuto venire qua da noi a Lugano il week-end scorso, c'è stato un bel raduno, con molti partecipanti che venivano dall'Italia...

Quelle erano auto serie, e nessuna tamarrata, o quasi.....

Link to comment
Share on other sites

Avresti dovuto venire qua da noi a Lugano il week-end scorso, c'è stato un bel raduno, con molti partecipanti che venivano dall'Italia...

Quelle erano auto serie, e nessuna tamarrata, o quasi.....

70180[/snapback]

 

E tu avresti dovuto dirmelo prima... :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Mah vabbè allora magari un giro qualche volta si può fare...anche perchè non sono contro al tuning in generale...contro quello ridicolo si però!!!

Già stasera, giusto x far qualcosa, penso che andrò con gyaptus e qualche altro nostro amico all'aquatica a milano dove ogni venerdì sera c'è un raduno(ridicolo...) di auto elaborate...qualche volta capita che ci sia qualcosa di carino ma la maggior parte ci si fanno di quelle risate a vedere le cose ridicole che ci sono... :ph34r: :ph34r: :P

Link to comment
Share on other sites

oltre al tuning meccanico a monza al massimo vedi qualche bumper e qualche alettone, diversi impianti audio, un buon numero di neon e led, ma auto esteticamente kittate in modo pesante non ce ne sono molte

70345[/snapback]

scsusa ma per monza intendi Monza il circuito??

Tutte le volte che ci simao andati ( escludendo l'Evo Active per fortuna ) troviamo sempre i soliti cretini con la loro punto arancione con, udite udite che elaborazione meccanica, filtro e scarico così grosso che ci passa una mano dentro anzi 2 di utilità zero..

anzi si visto che lo mettono in obliquo verso il cielo ci entra pure l'acqua.... mamma mia

senza dimenticare auto COMPLETAMENTE modificate di estetica robe non ridicole di +...

naturalmente alcune sono carine ( ho 18 anni sono cresciuto a giochi tamarri un pò di clemenza) ma non è concepibile per me spendere 10-15-20 k di soldi su punto bravo e focus... capperi ma a quel livello ti prendevi una roba seria fin d'allinizio...

Esempio estremo

Bravo 1.6 ( o una roba simile come motore ) trasformata in una Bravo GTI con motore 3.2 V6...

nn chiedetemi come ha fatto ma è una vaccata di macchina che ora è pure una bara ambulante...

 

Cmq stasera forse vado a farmi 4 risate sperando di non deprimermi vedendo il tamarro col la Bravo con lo scarico grosso a sfiammare che poi la tiene per 30 minuti a zona rossa per scaldare l marmitta sperando sfiammi...

fortuatamente una volta è arrivato uno con la Thema ( non voglio dire vaccate la Lancia con motore delta ) e lui solo di rilascio ha fatto il suo tipico scoppio e ha zittio il tipo...

 

Meno male che ci sono anche persone quasi serie...

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo al post di gyaptus che quello con la bravo sfiammante è un 1.4 16v COMPLETAMENTE originale...ha solo, appunto, sta canna di carroarmato sotto il paraurti che sa dio come tira fuori delle fiammate blu dopo un quarto d'ora che fa andare il motore fisso a min 6000g/m...in una parola: RIDICOLO!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...