Polterchrist 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 fine settimana prossima o inizio di quella dopo dovrebbe arrivare, inizialmente mavevano detto entro questo sabato poi hanno spostato dal 24 al 30 il limite di consegna in concessionaria (poi il tempo di fare l'assicurazione e montare un paio di aftermarket che ho ordinato e me la danno) per il raduno vengo anche, basta che non vi mettete a fare i cretini se no come vengo me ne vado pure è gia stata fissata qualche data e qualche luogo ? vi ricordo che l'8 e il 9 ottobre non ci sono causa raduno in pista (per cui ho gia versato l'anticipo) in occasione della tappa di chiusura dell'rx-8 cup Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 No x ora non è ancora stato fissato nulla...da parte mia già che vieni con l'rx8 nera sarai perdonato x tutte le polterate! Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 No x ora non è ancora stato fissato nulla...da parte mia già che vieni con l'rx8 nera sarai perdonato x tutte le polterate! :huh: 70016[/snapback] ti faccio vedere pure gli adesivi allo visto che ci siamo vai su www.speedup.it i codici sono: 1095465 (argento, 2 per i finestrini posteriori se ci stanno se no decidero se e dove metterli) 1083767 (rosso, cofano) 1101100 e seguenti (12 lettere per comporre il mio nick) Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Se non li hai ancora ordinati volevo darti un consiglio...sl posto del tribale rosso sul cofano potresti mettere l'adesivo "No Pistons"....è veramente un tocco di classe! Ora non ho tempo...se riesco dopo cercp una foto e la posto! Quote Link to post Share on other sites
dek70 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Hei raga! Forse ho usato un termine improprio!! CASSONE Voi che macchina intendete?... Io la chiamo così perchè mi fa un pò ca...re! Però mi è stata veramente utile. E io l'ho trattata veramente da schifo. Lei continua a sopravvivere, anche se ormai ogni due giorni devo chiamare E.R. per rianimarla Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 gia ordinati e arrivati per il lunotto stavo pensando a qualche adesivo in stile "a 200km/h hai pochi amici" o qualcosa di quella linea li (ce ne sono una decina) per il no pistons comunque se trovi la foto postalo che lo vedo Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 per il lunotto stavo pensando a qualche adesivo in stile "a 200km/h hai pochi amici" o qualcosa di quella linea li (ce ne sono una decina) 70047[/snapback] Ma va..già che la rendi più "bellina" metti quello "a 320 Km/h hai pochi amici..." Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Ma va..già che la rendi più "bellina" metti quello "a 320 Km/h hai pochi amici..." Dopo questa Paradise, non venirmi a dire poi che il "BASTARD INSIDE" sono io eh P.S.: NO COMMENT sugli adesivi Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 non ti piacciono gli adesivi ? li metto lo stesso, devono piacere a me Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Se non li hai ancora ordinati volevo darti un consiglio...sl posto del tribale rosso sul cofano potresti mettere l'adesivo "No Pistons"....è veramente un tocco di classe! Ora non ho tempo...se riesco dopo cercp una foto e la posto! 70034[/snapback] comunque, ribadisco, se sei delle parti di milano nord o comunque vuoi farti un giro fino a monza ogni giovedì c'è un raduno settimanale di auto tuningzate (anche non ma la maggior parte ci sono) nel parcheggio del palacandy dalal parte che da sul viale c'è gente simpatica e se ti va bene vedi pure un paio di evo VIII, un po' di rx-8 (se vengono tutti stasera dovrebbero essercene 5, una è quella di cui ho postato le foto) e un sacco di altre macchine (mercedes, honda, chrysler, ford, bmw, mini,...) in genere la gente ciomincia ad arrivare tra le 21.30 e le 22.00 c'è pure il furgone dei panini se ti viene fame Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Metti un adesivo "polter": è più che sufficiente... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Metti un adesivo "polter": è più che sufficiente... 70099[/snapback] (caduto dalla sedia) Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Metti un adesivo "polter": è più che sufficiente... 70099[/snapback] lettere cromate in rilievo, prego l'adesivo pacchiano metticelo tu se vuoi Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Metti un adesivo "polter": è più che sufficiente... 70099[/snapback] lettere cromate in rilievo, prego l'adesivo pacchiano metticelo tu se vuoi 70101[/snapback] Bart mitico, col nick sulla carrozzeria la gente almeno puà iniziare a ridere ancora prima di vederlo uscire dall'auto Ahahahahaha eh già le lettere cromate in rilievo sono una vera finezza ahahaha Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 lettere cromate in rilievo, prego 70101[/snapback] Oh, shit Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora