Polterchrist 0 Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 oddio, manco Devon Aoki è da buttare, anzi... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 I gusti son gusti... Resta il fatto che soldi o no io un girettino sulla Hilton me lo farei! Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 nessuno mette in dubbio i tuoi gusti, piu semplicemente sicercava di cambiare i miei, e non è carino Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 E quindi?? A me la Giapponesina fa cagare... L'altra mora idem... La Paris no!! Stesso discorso per Miss Italia, la Pedron mi piace, quella di ieri mi fa cagare... Nessuno mette in discussione i tuoi gusti, sei tu che casomai cerchi di imporre i tuoi, qui per le donne e in genere per quelle caxxo di auto giapponesi di me*da! Quote Link to post Share on other sites
dek70 0 Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 Se riuscite ad organizzare, io sarei contento di poter partecipare, con il mio cassone! Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 E quindi?? A me la Giapponesina fa cagare... L'altra mora idem... La Paris no!! Stesso discorso per Miss Italia, la Pedron mi piace, quella di ieri mi fa cagare... Nessuno mette in discussione i tuoi gusti, sei tu che casomai cerchi di imporre i tuoi, qui per le donne e in genere per quelle caxxo di auto giapponesi di me*da! 69476[/snapback] "polterata! (adesso ci parlerà delle doti della sua donna, che se è paragonabile alla RX8 è praticamente la Venere del Botticelli, o nella realtà una botticella) " dicevi ? Quote Link to post Share on other sites
P.Alex 0 Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 Mentre andate a vomitare in bagno (e ce ne sono di stimoli.... ) lasciatemi la mora in camera da letto, please! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 Se riuscite ad organizzare, io sarei contento di poter partecipare, con il mio cassone! 69489[/snapback] Hai sul serio il cosiddetto(da qualcuno qui dentro almeno... ) cassone?!? Ora però ti tocca dirci tutto!!! A proposito Bart...se non sbaglio stiamo ancora aspettando che trovi un posto carino dalle tue parti! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 A proposito Bart...se non sbaglio stiamo ancora aspettando che trovi un posto carino dalle tue parti! 69767[/snapback] Ah sì? Quanto volete spendere? Cosa volete mangiare? Quote Link to post Share on other sites
Gyaptus 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 A proposito Bart...se non sbaglio stiamo ancora aspettando che trovi un posto carino dalle tue parti! 69767[/snapback] Ah sì? Quanto volete spendere? Cosa volete mangiare? 69844[/snapback] Pizza? Sui 25 a testa? Dek70 se hai veramente quel "cassone" e vieni al raduno te lo rubo!!! Dai sono buono ti lascio una Polo in cambio... Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 sono curioso! cosa e' il "cassone"? poi se portate la Pedron, la Hilton o la nuova Miss Italia disdico anche una settimana bianca per la cinese no! Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 A proposito Bart...se non sbaglio stiamo ancora aspettando che trovi un posto carino dalle tue parti! 69767[/snapback] Ah sì? Quanto volete spendere? Cosa volete mangiare? 69844[/snapback] Pizza? Sui 25 a testa? Dek70 se hai veramente quel "cassone" e vieni al raduno te lo rubo!!! Dai sono buono ti lascio una Polo in cambio... 69873[/snapback] La pizza non mi sembra l'ideale al raduno... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 La pizza non mi sembra l'ideale al raduno... 69905[/snapback] Concordo al 100%..necessaria una cena come si deve, con vino rosso "giusto" Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Anche a me non sembra proprio il massimo... (poi non impazzisco per la pizza ) Io proporrei carne alla piastra... In fondo si sfora di poco da quei 25€, scegliendo il posto adatto.. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Concordo, Bart...dai Gyaptus vuoi fare il barbone?!? Se la cifra più o meno è quella ci sto perfettamente...siamo nelle tue mani Bart! (ussignur... ) Ah...chicco chiedi a Polter cos'è il cassone.... A proposito Polterino...ma ti è arrivata l'rx allora?!?La voglio al raduno così facciamo ricredere Bart & Co sulle sue potenzialità?!? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora