davio Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Dai, tanto la locomotiva è già stata scelta.... 65685[/snapback] 65738[/snapback] Non ridere perchè ti ricordo che ti sei offerto come volontario x sostituirmi in caso di necessità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 6 Settembre 2005 Author Report Share Postato 6 Settembre 2005 Si...me lo ricordo ...va be dai allora io e te in treno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Si...me lo ricordo ...va be dai allora io e te in treno 65750[/snapback] E' sempre bello vedere l'entusiasmo dei giovani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Vero. Bello vederli gioire così ! In carrozza, su su... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 M...ho l'impressione che la generazione Flinstones del forum ci stia...come dire...prendendo x i fondelli(x essere fini,ovvio )...Magari però mi sbaglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gyaptus Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Yooo salve a tutti sono tornato dopo varie vicissitudini Davio mi aveva anticipato del raduno ed io ci sono anche se la V70 mi sa che me la scordo prima di dicembre (papino vuole aspettare ancora un pò ) mi sa che mi tocchera venire o in polo o vendere il fondoschiena per venire co qualcosa di decente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 vendere il fondoschiena per venire co qualcosa di decente.... 65842[/snapback] Meglio di no, mica che arrivi sciupato per il trenino..... ...ho l'impressione che la generazione Flinstones del forum ci stia...come dire...prendendo x i fondelli(x essere fini,ovvio )...Magari però mi sbaglio... Ma chi? Noi? Ma figurati Ma cosa dici? Io nel frattempo salgo in macchina, eh.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gyaptus Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 lol salgo in macchina... e se noleggiassi un Cayenne Turbo come la prenderesti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Guarda, già comprarlo un cayenne turbo non mi sembra uno sfoggio di cultura automobilistica, ma noleggiarlo forse è anche peggio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicco Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 e nessun treno 65644[/snapback] Dai, tanto la locomotiva è già stata scelta.... 65685[/snapback] sempre meglio in macchina con fede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 M...ho l'impressione che la generazione Flinstones del forum ci stia...come dire...prendendo x i fondelli(x essere fini,ovvio )...Magari però mi sbaglio... 65832[/snapback] "essere preso per i fondelli" quando si fa da locomotiva, tu m'insegni, é piuttosto scontato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 M...ho l'impressione che la generazione Flinstones del forum ci stia...come dire...prendendo x i fondelli(x essere fini,ovvio )...Magari però mi sbaglio... 65832[/snapback] "essere preso per i fondelli" quando si fa da locomotiva, tu m'insegni, é piuttosto scontato... 65951[/snapback] Fun cool!!! azz...non ci avevo pensato...ma guarda con che gente devo avere a che fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 M...ho l'impressione che la generazione Flinstones del forum ci stia...come dire...prendendo x i fondelli(x essere fini,ovvio )...Magari però mi sbaglio... 65832[/snapback] Che strano....come mai anche io ho quest'impressione??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 19 Settembre 2005 Report Share Postato 19 Settembre 2005 Ho finalmente trovato un'auto adatta per venire al raduno : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 19 Settembre 2005 Report Share Postato 19 Settembre 2005 Uffi..e io che speravo nella flinstones-mobile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora