YAK 0 Postato 14 Novembre 2006 Report Share Postato 14 Novembre 2006 Un attimo di pazienza ho appena finito un incontro importante per un altro mio progetto, adesso ritorno a concentrarmi sul nostro evento! A proposito, chi vorrebbe fare da redattore per una serata? pensavo che se omniauto non può venire da noi potremmo essere noi a scrivere l'articolo,no? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 14 Novembre 2006 Report Share Postato 14 Novembre 2006 A proposito, chi vorrebbe fare da redattore per una serata? pensavo che se omniauto non può venire da noi potremmo essere noi a scrivere l'articolo,no? Io voto per Ilapaci! Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 14 Novembre 2006 Report Share Postato 14 Novembre 2006 Dove nell'occasione di una presentazione di Rally esporrebbe a tutto (l'interessato?) pubblico i vantaggi incredibili di una citroen AX. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 14 Novembre 2006 Report Share Postato 14 Novembre 2006 Dove nell'occasione di una presentazione di Rally esporrebbe a tutto (l'interessato?) pubblico i vantaggi incredibili di una citroen AX. ..può parlare anche della Amy 6, per me.. Diciamo che lei é una bella "penna"... Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 14 Novembre 2006 Report Share Postato 14 Novembre 2006 La conosci Bene, se a lei andasse... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 14 Novembre 2006 Report Share Postato 14 Novembre 2006 La conosci Bene, se a lei andasse... Nein, non la conosco.. Cioé..la conosco come voi..e a me ella pare una gran bella..penna Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora