luckyoung 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Se siamo tutti motorizzati si può organizzare un raduno nella zona dei laghi altrimenti a Milano dove penso tutti in qualche modo riescano ad arrivare. Mi sembra che la maggior parte di noi stiamo in lombardia. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Se siamo tutti motorizzati si può organizzare un raduno nella zona dei laghi 64247[/snapback] Mi piace come idea.... Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 30 Agosto 2005 Author Report Share Postato 30 Agosto 2005 Mi sembra che la maggior parte di noi stiamo in lombardia. 64247[/snapback] Io no sono della Liguria...ma tanto è dietro l'angolo Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Ragazzi ci sto!!! Intanto spero di riuscire a venire il 9ottobre a monza...e visto che è domenica la cosa si fa sempre più probabile! Comunque vediamo di riuscire a organizzare qualche rirtovo con i nostri gioiellini(o perlomeno...vostri visto che di clio 5p blu se ne vedono fin troppe in giro...) Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 mi sarebbe venuta in mente un'altra occasione x un nostro raduno...che ne dite del motorshow a dicembre o meglio ancora del salone di ginevra a marzo ?? Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 i saloni sono incasinati. Ce troppa confusione. Secondo me è meglio un raduno apposito. Trattoria da qualche parte. Da arrivare rigorosamente in AUTO. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Vabbè ma in trattoria non ci sono auto...a meno che a quelle non ci pensate voi!!! Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 si quelle dei partecipanti. Oppure si puo andare in visita tipo al museo ferrari. Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Ciao a tutti gente, riappaio solo ora... Io voto per l'incontro sui Laghi, magari quello maggiore! Voi che ne dite!? Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Beh anche la scelta del museo ferrari non mi pare poi così male ma boh...forse prima è meglio conoscerci e poi andare in posto dove si deve stare tutti zitti ad ammirare qualcosa...comunque se si sceglie di vedersi senza andare in saloni/musei/radunii particolari luno dei posti migliori è di sicuro il lago maggiore...l'unico dispiacere è che bart non arrivi con la rs2 già calda... Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Secondo me meglio una bella trattoria e qualche litro di vino. Senza esagerazione! Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 30 Agosto 2005 Author Report Share Postato 30 Agosto 2005 Mi fa veramente piacere vedere che siete d'accordo comunque non è male come idea sia il Lago Maggiore che il museo Ferrari... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 31 Agosto 2005 Report Share Postato 31 Agosto 2005 uno dei posti migliori è di sicuro il lago maggiore...64410[/snapback] i saloni sono incasinati. Ce troppa confusione. Secondo me è meglio un raduno apposito. Trattoria da qualche parte. Concordo.... l'unico dispiacere è che bart non arrivi con la rs2 già calda... Beh, c'è sempre da vedere SE il Bart si presenta con la RS2... Le scelte plausibili sono diverse... Trattoria da qualche parte. Da arrivare rigorosamente in AUTO. E se arrivo in moto? si puo andare in visita tipo al museo ferrari. Magari un'altra volta, eh Secondo me meglio una bella trattoria e qualche litro di vino. Se vi va bene il lago maggiore, cerco il posto adatto... Vabbè ma in trattoria non ci sono auto... Dipende dal posto... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 31 Agosto 2005 Report Share Postato 31 Agosto 2005 Allora vada x la trattoria! Bart vedi se riesci nell'impresa di portare una 911...come ho già detto anche se molto diffidente sono anche molto curioso ! Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 31 Agosto 2005 Report Share Postato 31 Agosto 2005 Allora vada x la trattoria! Bart vedi se riesci nell'impresa di portare una 911...come ho già detto anche se molto diffidente sono anche molto curioso ! 64555[/snapback] No niente insetti al raduno, altrimenti mi viene voglia di schiacciarli! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora