luckyoung Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 Perchè vai in moto? 71915[/snapback] Boh, così... Io la moto la uso più d'inverno che d'estate... 71918[/snapback] Pure appassionato di moto ? Che moto usi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gyaptus Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 uffi ma no simao su omniamoto.... il popolo vuole il puffo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 Pure appassionato di moto ? Che moto usi? 71923[/snapback] Non appassionatissimo di moto, ma mi piacciono i mezzi meccanici in generale. Comunque una Harley Davidson FLH 1340. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 29 Settembre 2005 Author Report Share Postato 29 Settembre 2005 Alfa mi raccomando vieni con il CLS!!!!!!!!!!! dai Bart....non puoi farmi questo...senza il Puffo non sei piu tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 1° esigo la CLS Alfa mi raccomando vieni con il CLS!!!!!!!!!!! 71780[/snapback] Ragazzi, dipende tutto da mio padre, io non posso farci niente.... Stringiamo i pugni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Alex Postato 30 Settembre 2005 Report Share Postato 30 Settembre 2005 Se interessa qualcuno: CLICCA Trattasi di manifestazione motoristica congiunta, con il Motoclub Montecelio, il Ferrari Club Colosseo, l'associazione amici del Benin, e qualche altro... A scopo di beneficienza. Lampeggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Alex Postato 30 Settembre 2005 Report Share Postato 30 Settembre 2005 Pure appassionato di moto ? Che moto usi? 71923[/snapback] Non appassionatissimo di moto, ma mi piacciono i mezzi meccanici in generale. Comunque una Harley Davidson FLH 1340. 71981[/snapback] Su questyi argomenti mi sono permesso di aprire un topic 'OT' a parte...: http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=5990 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gumball Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Che ne dite se iniziamo a fare una lista con chi viene, e decidiamo anche il giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 7 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Lasciamo decidere chi passa un po piu tempo su questo forum... ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gumball Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Lasciamo decidere chi passa un po piu tempo su questo forum... ... Per me..........non volevo mica farla io la lista!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 allora....che ne dite se si fa domenica 23 ottobre?!?!? Vi andrebbe bene come data?!? Speriamo di essere in tanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gumball Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Per me non ci sono problemi per quel giorno..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Ok...allora x adesso siamo in 3: davio gyaptus gumball facciamo che a chiunque vada bene il 23ott aggiunge quota la lista precedente e aggiunge il suo nome ok?!?In modo che anche la lista viene fuori facilmente senza troppi sbattimenti! Altra cosa...Bart allora hai trovato qualche posto che potrebbe fare al caso nostro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 7 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 7 Ottobre 2005 davio gyaptus gumball M-Power Secondo voi potevo mancare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 8 Ottobre 2005 Report Share Postato 8 Ottobre 2005 davio gyaptus gumball M-Power alfa4ever 23 ottobre o 13 novembre ??? o quando ??? Sapete, mi devo organizzare con mio padre.... Prima me lo dite megio è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora