alfa4ever Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 Location: più o meno, Arona.... Auto: fa quel che vuoi, per me... io vengo con la renault 4 o in moto... 71673[/snapback] Luogo: bhè, visto che sarà li, penso che mi conviene scendere fino a lainate, e poi salire... Oppure scendere da Ponte Tresa, xo la vedo un po' lunga... Auto: Niente puffo ??? 71686[/snapback] Alfa se scendi fino a lainate ci si può vedere all'ingresso dell'autostrada allora...noi la prenderemo lì in quanto è a 5 minuti da casa! 71693[/snapback] Bhè, ci si puo organizzare, xo mi devi star dietro alla CLS... Ma tu vuoi un passaggio o vuoi smplicemente "seguirmi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 Location: più o meno, Arona.... Auto: fa quel che vuoi, per me... io vengo con la renault 4 o in moto... 71673[/snapback] Luogo: bhè, visto che sarà li, penso che mi conviene scendere fino a lainate, e poi salire... Oppure scendere da Ponte Tresa, xo la vedo un po' lunga... 71686[/snapback] Se arrivi da Lugano, la cosa più veloce è senza ombra di dubbio, passare da Gaggiolo (esi dall'autostrada a Mendirsio), Cantello, per poi immetterti sulla Laghi a pochi km da Varese. Se vai fino a Lainate, l'allunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dek70 Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 posso venire anche io?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 A breve facciamo una lista... Allora per il giorno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 X me ve bene sempre nei week-end, non dovrei avere imprevisti, e se ce ne fossero, spero che non causi problemi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 Se altri impegni non mi chiamano, ci sarò anch'io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 Location: più o meno, Arona.... Auto: fa quel che vuoi, per me... io vengo con la renault 4 o in moto... 71673[/snapback] Luogo: bhè, visto che sarà li, penso che mi conviene scendere fino a lainate, e poi salire... Oppure scendere da Ponte Tresa, xo la vedo un po' lunga... Auto: Niente puffo ??? 71686[/snapback] Alfa se scendi fino a lainate ci si può vedere all'ingresso dell'autostrada allora...noi la prenderemo lì in quanto è a 5 minuti da casa! 71693[/snapback] Bhè, ci si puo organizzare, xo mi devi star dietro alla CLS... Ma tu vuoi un passaggio o vuoi smplicemente "seguirmi" 71698[/snapback] No era giusto x andare insieme visto che avevano già proposto che tutti quelli di milano si trovassero prima!Poi ognuno indipendente con le auto...ovvio! CLS allora?!? Polter ma ce la porti sta rx o no?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gyaptus Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 1° esigo la CLS 2° eisgo il puffo 3° mi toccherà fare un patto con satana per starvi dietro con Polo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 1° esigo la CLS 2° eisgo il puffo 3° mi toccherà fare un patto con satana per starvi dietro con Polo 71780[/snapback] vabbè già con l's40 però magari.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 28 Settembre 2005 Report Share Postato 28 Settembre 2005 davio, spero, m'hanno spostato ancora la consegna, da fine di questa settimana è slittata a metà della prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 Se altri impegni non mi chiamano, ci sarò anch'io! 71746[/snapback] Deve controllare sul suo carnet.... 2° eisgo il puffo Più probabile venga in moto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isit Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 Se riesco vengo anche io. Ormai bazzico il forum da un po' devo dire che mi farebbe piacere conoscervi. Però vengo a piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 Se altri impegni non mi chiamano, ci sarò anch'io! 71746[/snapback] Deve controllare sul suo carnet.... 2° eisgo il puffo Più probabile venga in moto 71878[/snapback] Perchè vai in moto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 Se altri impegni non mi chiamano, ci sarò anch'io! 71746[/snapback] Deve controllare sul suo carnet.... 2° eisgo il puffo Più probabile venga in moto 71878[/snapback] Più che altro, devo vedere se non mi tocca studiare... Però caspita, se non vieni col Puffo non mi invogli nemmeno a venire, ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 29 Settembre 2005 Report Share Postato 29 Settembre 2005 Perchè vai in moto? 71915[/snapback] Boh, così... Io la moto la uso più d'inverno che d'estate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora