Jump to content

Raduni...ecc...ecc


M-Power

Post consigliati

Beh finchè è il 13 nov se si becca la giorntat giusta è ancora bello stare in giro perciò se proprio non si riesce a fare prima a me andrebbe bene lo stesso! Speriamo che possano venire in tanti! L'accoppiata paradise-stefanuccio non si è ancora fatta sentire in merito??!?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quelli di milano facciamo un gruppetto per venire insieme?

Comunque scegliete la data indipendentemente da me.

 

Io gradirei una mangiata abbastanza pesante e come ha suggerito giustamente paradise (mi pare) vino rosso...

 

LS

Link to comment
Share on other sites

Quelli di milano facciamo un gruppetto per venire insieme?

71185[/snapback]

 

direi che si può fare! :angry:

 

Per la data vediamo di fare quella in cui ci sono più persone che vengono di sicuro...poi penso che sia normale che (purtroppo) non tutti riescano a venire!

 

Bart nel frattempo hai trovato qualche posto carino??

Link to comment
Share on other sites

davio, tornando un attimo al raduno settimanale di monza, giusto per darti un'idea di cosa gira di solito li

 

http://www.streetfordtuning.it/forum/album...er=DESC&start=0

71263[/snapback]

Questo è quanto di più pessimo abbia mai visto!!

 

...per me (= secondo me; a mio avviso; ecc.... <_< ) il tuning, oltre ad essere un inutile spesa di denaro, è una vera e propria eresia!!

Link to comment
Share on other sites

condividoil tuo pensiero per quanto riguarda il tuning estetico fatta eccezione magari per i profili alari, per gli adesivi e per le luci interne colorate (sostituzione lampadine, non aggiunta di neon, a meno che siano previsti dalla casa costruttrice tipo i neon per la zona piedi previsti come aftermarket sulla rx-8)

 

per il tuning meccanico gia lo tollero di piu, se non è qualcosa di eccessivo

 

comnque indipendentemente dal tuning c'è gente simpatica e capita di vedere delle belle auto <_<

Link to comment
Share on other sites

grazie polter!

 

Sinceramente molte le ho già viste in altri raduni e per quelle poche(non ridicole)che mi mancano da vedere (e considerando il fatto che ormai comincio a odiare x la maggior parte il tuning...a meno che non sia fatto x bene) penso che andrò a farci un giro solo se proprio quella sera nemmeno mia nonna vorrà invitarmi a casa sua a mangiare e non troverò di meglio da fare... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male, sei di Genova...

Ti basta chiedere un passaggio a CuoreSportivo che, se viene, sono sicuro non avrebbe problemi a darti...  :)

 

70929[/snapback]

 

Esatto sono di Genova :P comunque se lui è d'accordo..per me non ci sono problemi!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...