Jump to content

Raduni...ecc...ecc


M-Power

Post consigliati

no gyaptus, al palacandy di monza, non in circuito

tutti i giovedì sera piu omeno dalle 22.00 alle 24.00

 

 

per quello che tiene il motore a tuono sperando che sfiammi, non fa prima a montare un flame kit ?

il funzionamento è semplice, si monta abbastanza semplicemente e non rischi di sputtanare il motore (però butti la marmitta se non hai uno scarico aperto)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh io preferirei la domenica a mezzogiorno o qualche giorno di festa magari...M power al max penso che qualcuno possa venire a prenderti in stazione B) se gyaptus è d'accordo potremmo farlo anche noi...cmq allora in quanti verrebbero?!?

 

Polter il flame kit è troppo ridicolo dai...forse ancora di più di quello col motore 1.4 a manna x cercare le fiammate...

Link to comment
Share on other sites

Beh io preferirei la domenica a mezzogiorno o qualche giorno di festa magari...M power al max penso che qualcuno possa venire a prenderti in stazione B) se gyaptus è d'accordo potremmo farlo anche noi...cmq allora in quanti verrebbero?!?

 

 

70774[/snapback]

 

A me andrebbe benissimo Davio :) comunque io vengo sicuro!!!!non voglio proprio mancare!!! :D

Link to comment
Share on other sites

 

Polter il flame kit è troppo ridicolo dai...forse ancora di più di quello col motore 1.4 a manna x cercare le fiammate...

70774[/snapback]

 

 

concordo con te, ma piuttosto che fondere il motore meglio montare quello, perlomeno sei sicuro che la fiammata la fa e non devi star li a sgasare come un cretino :D

70783[/snapback]

 

Beh in effetti....

cacchio cominci anche tu a dire qualcosa di sensato ogni tanto?!?Dai, ammettilo, ti sei confuso! :lol: :lol:

 

scherzo dai! :D

Link to comment
Share on other sites

oppure per una bella sfiammata colorata puo metterci il nos :D

70802[/snapback]

 

ah beh da uno che ha la mentalità bacata x attaccarci quel tubo a una bravo 1.4 sx(senza nemmeno i cerchi in lega) ci si potrebbe aspettare anche qualche stronzata del genere... :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

a me verrebbe bene il sabato...comunque decidete voi :blink: ...comunque se poteste trovare un posto vicino alla stazione mi fareste un grosso favore... siccome sono costretto a venire in treno...

70536[/snapback]

Se non ricordo male, sei di Genova...

Ti basta chiedere un passaggio a CuoreSportivo che, se viene, sono sicuro non avrebbe problemi a darti... :blink:

 

 

Tornando in tema:

Allora preferite la domenica a mezzogiorno?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...