Polterchrist 0 Postato 23 Settembre 2005 Report Share Postato 23 Settembre 2005 no gyaptus, al palacandy di monza, non in circuito tutti i giovedì sera piu omeno dalle 22.00 alle 24.00 per quello che tiene il motore a tuono sperando che sfiammi, non fa prima a montare un flame kit ? il funzionamento è semplice, si monta abbastanza semplicemente e non rischi di sputtanare il motore (però butti la marmitta se non hai uno scarico aperto) Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 23 Settembre 2005 Author Report Share Postato 23 Settembre 2005 a me verrebbe bene il sabato...comunque decidete voi ...comunque se poteste trovare un posto vicino alla stazione mi fareste un grosso favore... siccome sono costretto a venire in treno... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 25 Settembre 2005 Report Share Postato 25 Settembre 2005 Beh io preferirei la domenica a mezzogiorno o qualche giorno di festa magari...M power al max penso che qualcuno possa venire a prenderti in stazione se gyaptus è d'accordo potremmo farlo anche noi...cmq allora in quanti verrebbero?!? Polter il flame kit è troppo ridicolo dai...forse ancora di più di quello col motore 1.4 a manna x cercare le fiammate... Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 25 Settembre 2005 Author Report Share Postato 25 Settembre 2005 Beh io preferirei la domenica a mezzogiorno o qualche giorno di festa magari...M power al max penso che qualcuno possa venire a prenderti in stazione se gyaptus è d'accordo potremmo farlo anche noi...cmq allora in quanti verrebbero?!? 70774[/snapback] A me andrebbe benissimo Davio comunque io vengo sicuro!!!!non voglio proprio mancare!!! Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 25 Settembre 2005 Report Share Postato 25 Settembre 2005 Polter il flame kit è troppo ridicolo dai...forse ancora di più di quello col motore 1.4 a manna x cercare le fiammate... 70774[/snapback] concordo con te, ma piuttosto che fondere il motore meglio montare quello, perlomeno sei sicuro che la fiammata la fa e non devi star li a sgasare come un cretino Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 25 Settembre 2005 Report Share Postato 25 Settembre 2005 Polter il flame kit è troppo ridicolo dai...forse ancora di più di quello col motore 1.4 a manna x cercare le fiammate... 70774[/snapback] concordo con te, ma piuttosto che fondere il motore meglio montare quello, perlomeno sei sicuro che la fiammata la fa e non devi star li a sgasare come un cretino 70783[/snapback] Beh in effetti.... cacchio cominci anche tu a dire qualcosa di sensato ogni tanto?!?Dai, ammettilo, ti sei confuso! scherzo dai! Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 25 Settembre 2005 Report Share Postato 25 Settembre 2005 oppure per una bella sfiammata colorata puo metterci il nos Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 25 Settembre 2005 Report Share Postato 25 Settembre 2005 oppure per una bella sfiammata colorata puo metterci il nos 70802[/snapback] ah beh da uno che ha la mentalità bacata x attaccarci quel tubo a una bravo 1.4 sx(senza nemmeno i cerchi in lega) ci si potrebbe aspettare anche qualche stronzata del genere... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 a me verrebbe bene il sabato...comunque decidete voi ...comunque se poteste trovare un posto vicino alla stazione mi fareste un grosso favore... siccome sono costretto a venire in treno... 70536[/snapback] Se non ricordo male, sei di Genova... Ti basta chiedere un passaggio a CuoreSportivo che, se viene, sono sicuro non avrebbe problemi a darti... Tornando in tema: Allora preferite la domenica a mezzogiorno? Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 Tornando in tema: Allora preferite la domenica a mezzogiorno? 70929[/snapback] YESSSSSSSS Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 Quindi, da quanto detto sopra rimarrebbero: DOMENICA MEZZOGIORNO: In OTTOBRE: 2 e 23 In NOVEMBRE 6,13,20 In DICEMBRE 18 A voi... Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 se lo si fa il 20 novembre vi tocca pure farmi il regalo, il giorno dopo è il mio comple io opterei per il 6 novembre Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 Mah direi che 23ott o 6nov andrebbero bene...non andiamo troppo verso l'inverno Quote Link to post Share on other sites
Gyaptus 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 Mah direi che 23ott o 6nov andrebbero bene...non andiamo troppo verso l'inverno 71101[/snapback] quoto x M Power passare a prenderti in auto no problem (se ne dovessi avere grane)dovrai però accontentarti di una Polo TDI.. Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 Io mi sa che sono libero solo il 13 nov ma non sono troppo sicuro. La settimana prima sono immerso negli esami, dipende tutto da quanto riesco a studiare prima. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora