Jump to content

Raduni...ecc...ecc


M-Power

Post consigliati

fine settimana prossima o inizio di quella dopo dovrebbe arrivare, inizialmente mavevano detto entro questo sabato poi hanno spostato dal 24 al 30 il limite di consegna in concessionaria (poi il tempo di fare l'assicurazione e montare un paio di aftermarket che ho ordinato e me la danno)

 

per il raduno vengo anche, basta che non vi mettete a fare i cretini se no come vengo me ne vado pure

 

è gia stata fissata qualche data e qualche luogo ?

vi ricordo che l'8 e il 9 ottobre non ci sono causa raduno in pista (per cui ho gia versato l'anticipo) in occasione della tappa di chiusura dell'rx-8 cup

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No x ora non è ancora stato fissato nulla...da parte mia già che vieni con l'rx8 nera sarai perdonato x tutte le polterate! :huh: :huh:

70016[/snapback]

 

 

ti faccio vedere pure gli adesivi allo visto che ci siamo :unsure:

 

vai su www.speedup.it

 

i codici sono:

 

1095465 (argento, 2 per i finestrini posteriori se ci stanno se no decidero se e dove metterli)

 

1083767 (rosso, cofano)

 

1101100 e seguenti (12 lettere per comporre il mio nick)

Link to comment
Share on other sites

Se non li hai ancora ordinati volevo darti un consiglio...sl posto del tribale rosso sul cofano potresti mettere l'adesivo "No Pistons"....è veramente un tocco di classe! :)

 

Ora non ho tempo...se riesco dopo cercp una foto e la posto! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Hei raga!

Forse ho usato un termine improprio!! CASSONE

Voi che macchina intendete?... :ph34r:

 

Io la chiamo così perchè mi fa un pò ca...re! :) Però mi è stata veramente utile.

E io l'ho trattata veramente da schifo.

Lei continua a sopravvivere, anche se ormai ogni due giorni devo chiamare E.R.

per rianimarla :D :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Se non li hai ancora ordinati volevo darti un consiglio...sl posto del tribale rosso sul cofano potresti mettere l'adesivo "No Pistons"....è veramente un tocco di classe! :P

 

Ora non ho tempo...se riesco dopo cercp una foto e la posto! :)

70034[/snapback]

 

comunque, ribadisco, se sei delle parti di milano nord o comunque vuoi farti un giro fino a monza ogni giovedì c'è un raduno settimanale di auto tuningzate (anche non ma la maggior parte ci sono) nel parcheggio del palacandy dalal parte che da sul viale

c'è gente simpatica e se ti va bene vedi pure un paio di evo VIII, un po' di rx-8 (se vengono tutti stasera dovrebbero essercene 5, una è quella di cui ho postato le foto) e un sacco di altre macchine (mercedes, honda, chrysler, ford, bmw, mini,...)

in genere la gente ciomincia ad arrivare tra le 21.30 e le 22.00

c'è pure il furgone dei panini se ti viene fame :blink:

Link to comment
Share on other sites

Metti un adesivo "polter": è più che sufficiente...

70099[/snapback]

 

 

lettere cromate in rilievo, prego

 

l'adesivo pacchiano metticelo tu se vuoi

70101[/snapback]

 

:) :blink: :P Bart mitico, col nick sulla carrozzeria la gente almeno puà iniziare a ridere ancora prima di vederlo uscire dall'auto :lol:

 

Ahahahahaha eh già le lettere cromate in rilievo sono una vera finezza ahahaha :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...