Jump to content

Utilitaria usata gpl di serie

FDL88

Post consigliati

Ma ammesso e non concesso che, nella malaugurata e remota ipotesi dovesse cedere la guarnizione della testa, davvero tu butteresti il motore? no comment

Remota parliamone. Riguardo la guarnizione della testata prima di sparare "no comment" perché non leggi con attenzione quello che ho scritto. Te lo ripeto, nella migliore delle ipotesi la sostituisci nella peggiore puoi buttare il motore (se non sai perché te lo spiego).

• Risposte 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene, vedo che sai tutto, mi chiedo il motivo per cui hai aperto il topic visto che hai le tue incrollabili certezze, quindi prendi pure l'auto che più ti aggrada.

In bocca al lupo per l'acquisto, qualunque esso sia :)

Io conosco i fattori di rischio ma non il mercato ossia i prodotti effettivamente circolanti che potessero rientrare in quella cifra (come prima, se rileggessi il primo post, sempre che tu l'abbia fatto, lo vedresti).

Piccolo O.T. chi ha l'abitudine di leggere in maniera pressappochista e/o s'infiamma quando viene contraddetto non dovrebbe frequentare forum.

Sicuramente non m'infammo per argomenti del genere, la faccina al termine del mio post mi pareva eloquente. ;)

In secondo luogo, mi pare, da quel che si può leggere in questa discussione che i consigli ti siano stati dati, non solo dal sottoscritto ma anche da altri utenti, ma vedo che continui sulla tua linea di pensiero e a me sta benissimo, però forse non sono io a leggere in maniera pressapochista ^_^

Ti rinnovo comunque senza ironia alcuna l'in bocca al lupo per il tuo acquisto ;)

Ma ammesso e non concesso che, nella malaugurata e remota ipotesi dovesse cedere la guarnizione della testa, davvero tu butteresti il motore? no comment

Remota parliamone. Riguardo la guarnizione della testata prima di sparare "no comment" perché non leggi con attenzione quello che ho scritto. Te lo ripeto, nella migliore delle ipotesi la sostituisci nella peggiore puoi buttare il motore (se non sai perché te lo spiego).

Guarda che nella peggiore delle ipotesi, cioè che una bruciatura della guarnizione non risolta in tempi brevi che quindi ha causato erosione, cambi testata, non tutto il motore e dato che di fire ce ne sono in circolazione milioni li trovi senza problemi in qualunque sfasciacarroze a prezzi ridicoli.

Questa è la peggiore delle ipotesi ma prima di buttare una testata la puoi far rettificare diverse volte.

Se è per quello ti può anche cedere il monoblocco come è avvenuto su diversi 1.4 TSI, puoi sbiellare, ti si può rompere l'albero a gomiti, distruggere la pompa dell'olio e quella dell'acqua e non ultimo potrebbe anche rompersi una valvola e girare indisturbata nel cilindro.

Condivido la stessa perplessità di aleturbo: se hai tutte le risposte e sei così prevenuto perchè fai le domande? <_<

Se è per quello ti può anche cedere il monoblocco come è avvenuto su diversi 1.4 TSI, puoi sbiellare, ti si può rompere l'albero a gomiti, distruggere la pompa dell'olio e quella dell'acqua e non ultimo potrebbe anche rompersi una valvola e girare indisturbata nel cilindro.

Condivido la stessa perplessità di aleturbo: se hai tutte le risposte e sei così prevenuto perchè fai le domande? <_<

Bene, vedo che sai tutto, mi chiedo il motivo per cui hai aperto il topic visto che hai le tue incrollabili certezze, quindi prendi pure l'auto che più ti aggrada.

In bocca al lupo per l'acquisto, qualunque esso sia :)

Io conosco i fattori di rischio ma non il mercato ossia i prodotti effettivamente circolanti che potessero rientrare in quella cifra (come prima, se rileggessi il primo post, sempre che tu l'abbia fatto, lo vedresti).

Come sopra

E che ne dici di una LADA NIVA, un utilitaria 4x4 dal motore inossidabile? Ti ci vedo benissimo su quest'auto russa. Ti consiglio di prenderla metalizzata dato che resiste meglio ad eventuali attacchi di corrosione. Scegli la versione Taigà, in questo modo non passerai inosservato tra le solite vetture che circolano nel nostro bel paese ^_^

E che ne dici di una LADA NIVA, un utilitaria 4x4 dal motore inossidabile? Ti ci vedo benissimo su quest'auto russa. Ti consiglio di prenderla metalizzata dato che resiste meglio ad eventuali attacchi di corrosione. Scegli la versione Taigà, in questo modo non passerai inosservato tra le solite vetture che circolano nel nostro bel paese ^_^

Come questa? :Dkdmvz7.jpg

O questa?:D

ivc02a.jpg

O questa?XD

2lz5ur.jpg

Modestamente i cerchi erano a dir poco arrugginiti e glieli ho fatti io :)

P.s. Vorrei che notaste le righe negli sportelli per capire dentro che tipi di cespugli mi infilo XD

LADA MON AMOUR

Si proprio lei, anche se questa da te postata è ritargata ed è nella versione 1,6 a carburatore, ore invece è prodotta col 1.7 mpi e con l'ABS di serie.

Sei te nella foto?

Il mitico 1.6 della 124 però a carburatore elettronico...ed ha anche il servosterzo!

Si, sono io ma ora ho la barba molto più lunga :P

Si proprio lei, anche se questa da te postata è ritargata ed è nella versione 1,6 a carburatore, ore invece è prodotta col 1.7 mpi e con l'ABS di serie.

Sei te nella foto?

Il mitico 1.6 della 124 però a carburatore elettronico...ed ha anche il servosterzo!

Si, sono io ma ora ho la barba molto più lunga :P

In famiglia c'era una mezza intenzione di prendere la MPI bifuel...ne ho trovata una del 2008 blu metallizzato 68.000km 4000€

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...