Fox 0 Postato 10 Agosto 2005 Report Share Postato 10 Agosto 2005 ciao a tutti sapete dirmi dove si possono trovare i codici di sblocco delle autoradio del Nissan Terrano, perche ho gia chiesto al concessionario dove ho preso l'auto ma è 2 settimane che aspetto.. Quote Link to post Share on other sites
aleracer 0 Postato 11 Agosto 2005 Report Share Postato 11 Agosto 2005 penso sia un po' impossibile trovarli... il fatto è che il codice è stato fatto apposta per evitare che le autoradio rubate venissero rivendute.. perdendo il proprio, dimostrato il possesso della vettura e conseguentemente dell'autoradio, bisogna aspettare che lo forniscano, ma solo il concessionario può fornirlo e non sempre, bisogna dimostrare di essere "in diritto" se si trovassero in giro i codici allora sarebbe inutile che mettessero questo sistema di sicurezza ti conviene aspettare il codice dalla nissan o se hai preso la radio usata, chiedere a chi te l'ha venduta di cercartelo per velocizzare i tempi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora