Jump to content

primi 80000 km con Emer - valtek, gioie e dolori


Mauro1980

Post consigliati

Il primo rail, quello durato 10000 km, l'avevo fatto sostituire dall'installatore e secondo lui c'erano proprio due iniettori su 4 che non andavano, li aveva smontati, ripuliti e rimontati, ma non funzionavano.

Il secondo rail l'ho sostituito io, perché non ha senso andare dall'installatore quando con 30€ lo posso sostituire personalmente.

 

La cosa strana, anzi assurda, è che durino così poco

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

I 34 sono più affidabili dei 30? l'installatore 4 anni fa mi aveva detto il contrario, sulla mia centralina (ESGI), posso montare degli iniettori più affidabili?

 

 

secondo me puoi montare anche i type34

Link to comment
Share on other sites

La tua centralina può montare: ( l'avevi scaricato il software )

 

Master/OMVL

Stefanelli

Keihin

Brc

Matrix/MAgic

Valtek a 1 / 2 / o 3 ohm

 

Se vuoi dovrei avere ( devo controllare )  da farti provare i Matrix.

 

Secondo me non convengono i valtek 34,visti su ebay a circa 200 euro.....

con quella cifra compri 4 rail dei 30 e non sai quanto durano i 34.

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa ho scambiato alcune idee con Speed, un installatore serbo che ogni tanto posta qui. Lui diceva che aveva provato a sostituire i med con dei valtek 30, ma duravano circa 10k km. Quindi non mi farei troppi problemi: usate qualcosa di meno giocattoloso, la colpa non è vostra se si rompono!

Ciao

GigioTD

Link to comment
Share on other sites

Quindi non mi farei troppi problemi: usate qualcosa di meno giocattoloso, la colpa non è vostra se si rompono!

 

Med, Valtek30 roba quindi assai giacottolosa a vedere i problemi ricorrenti qui postati, cosa c'è di meno giocattolo e più serio Gigio?

 

Lascerei perdere iniettori da 400€ a rail

Link to comment
Share on other sites

 

Quindi non mi farei troppi problemi: usate qualcosa di meno giocattoloso, la colpa non è vostra se si rompono!

 

Med, Valtek30 roba quindi assai giacottolosa a vedere i problemi ricorrenti qui postati, cosa c'è di meno giocattolo e più serio Gigio?

 

Lascerei perdere iniettori da 400€ a rail

 

Valtek 34.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quindi non mi farei troppi problemi: usate qualcosa di meno giocattoloso, la colpa non è vostra se si rompono!

 

Med, Valtek30 roba quindi assai giacottolosa a vedere i problemi ricorrenti qui postati, cosa c'è di meno giocattolo e più serio Gigio?

 

Lascerei perdere iniettori da 400€ a rail

 

Valtek 34.

 

Ciao

 

 

ok,ma come affidabilità come sono?

creo che mauro voglia dire:

 

ok,200 euro li spendo per quegli iniettori,l'importante è che non durino come i 30.

Link to comment
Share on other sites

Suona davvero strano, nessuna ironia nei tuoi confronti Gigio, che proprio l'installatore m'indicasse i 30 più affidabili dei 34 

Che in questi 4 anni ci sia stato un miglioramento dei 34? dubito fortemente...

La verità è che i 30, vendutimi come dei muli, sono in realtà delle mosche, cadono appena li tocchi.

 

200€ per qualcosa (i 34) che non è affidabile al 99% (100000 km minimo) non li spenderei mai

Link to comment
Share on other sites

Suona davvero strano, nessuna ironia nei tuoi confronti Gigio, che proprio l'installatore m'indicasse i 30 più affidabili dei 34

Che in questi 4 anni ci sia stato un miglioramento dei 34? dubito fortemente...

La verità è che i 30, vendutimi come dei muli, sono in realtà delle mosche, cadono appena li tocchi.

 

200€ per qualcosa (i 34) che non è affidabile al 99% (100000 km minimo) non li spenderei mai

Per ora sui 34 non ho letto di problemi... dei 30, invece sì e in 2 confermate in questo topic.

Detto questo, cosa pensare del tuo installatore? Datti una risposta da solo...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...